zoom sul lato B di Annalisa Scarrone

Gambe pazzesche e lato B perfetto: i costumi di scena non nascondono le curve della bellissima, Annalisa Scarrone.

Lei di professione fa la cantante, ma da diversi anni, è uno dei punti di riferimento di chi cerca ragazze sexy sui social. Infatti, la bellissima Annalisa Scarrone non ha nulla da invidiare ad influencer e attrici, risultando sempre sensualissima e portando a casa migliaia di like ad ogni post. Annalisa Scarrone (Instagram)Annalisa Scarrone (Instagram)

Sicuramente, tutto molto comprensibile, visto che quella che tutti chiamano semplicemente, Annalisa, ha un vero e proprio fisico da urlo. Lei, lo sa benissimo ed infatti non fa neanche chissà quanto, per evitare che qualcuno la apprezzi anche per il suo lato esteriore, postando anche foto pazzesche, come quella in bikini, dove è mozzafiato.

Pantaloncino mini: Annalisa Scarrone si mette in mostra

D’altra parte, la bellissima ligure può già star tranquilla, sapendo benissimo che in milioni, la seguono soprattutto per le doti canore, visto che i suoi ben sette dischi, sono stati tutti molto venduti e che ora, dopo la lunga pausa per la pandemia, ha anche ricominciato il suo tour che sta andando a gonfie vele. Una piccola curiosità, prima ancora di provare a diventare famosa, la bella Annalisa, nel 2009, conseguì la laurea in Fisica, presso l’Università degli Studi di Torino con voto 96.

Gli 1,7 milioni di follower di oggi erano ancora lontani, ma solo due anni dopo, la splendida nativa di Savona, avrebbe partecipato al talent, Amici di Maria De Filippi, lasciando spesso il pubblico estasiato ed iniziando a costruire una carriera, ora piena di successi. Pochi mesi dopo l’uscita dalla scuola, infatti, pubblicherà già il suo primo album in studio: Nali. A questo, sono poi seguiti nell’ordine: Mentre tutto cambia, Non so ballare, Splende, Se avessi un cuore, Bye Bye, Nuda. 

Ed intanto, crescono anche le frange di pubblico maschile, che non possono far a meno di lei e così, Annalisa diventa sempre più sexy. Di pochi giorni fa, lo scatto dove quasi tutto il seno resta fuori dal top, mentre oggi, ecco arrivare un altro post. Costumi di scena, certo non coprenti per lei, con la giacca aperta su un top piccolissimo, da cui si vede quasi tutto il lato A. Ma non basta, perché sotto la gonna c’è una specie di pantaloncino davvero minimal. Ed oltre alle splendide gambe, la cantante mette in mostra anche un lato B da urlo. Ora in arrivo, ci sono altri ‘Mi piace’.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson