zoom su tutte le sue grazie

Si allena e lascia che lo zoom vada su tutte le parti più bollenti del suo fisico stratosferico: ecco, Sabrina Salerno.

Sicuramente non è un nome che ha bisogno di tante presentazioni, quello di Sabrina Salerno, donna ammirata ed amata dal pubblico italiano, da metà anni Ottanta ad oggi. Sì, ancora oggi con quel fisico pazzesco, la meravigliosa ligure si fa ammirare, con i social più che in tv. Sabrina Salerno foto (Instagram)Sabrina Salerno foto (Instagram)

Ovviamente sotto ai suoi post, troviamo migliaia di like, perché la splendida classe ’68 non è solo fenomenale per la sua età, ma è davvero meravigliosa e si fa amare da giovani e da chi invece impazzisce per lei da tempo. Mette proprio tutti d’accordo, la ragazza che cantava Boys Boys, con scatti, per fare un esempio, come quelli dove la maglia trasparente lascia quasi tutto il lato A in vista.

Occhi puntati sulle forme di Sabrina Salerno: fan increduli

A conti fatti quindi, sono 54 gli anni compiuti quest’anno dalla stupenda showgirl. Incredibile, neanche anni fa si sarebbe pensato che potesse arrivare così, al giorno d’oggi. Eppure, tra alimentazione ed allenamenti, Sabrina si tiene in una forma clamorosa. Già solo questo sarebbe da applaudire, ma si sa, la splendida genovese non si accontenta certo di qualche commento di complimenti e così, spesso mostra le stesse forme giunoniche che anni fa, mandavano in tilt palazzetti interi.

Fortuna che è così, visto che intanto ce la godiamo in tutto il suo splendore, con quelle curve da ammirare sospirando. E per fare un bel regalo ai fan, la Salerno pochi giorni fa si è sbottonata anche parecchio la camicia, lasciando una vista da urlo sul reggiseno. Praticamente è da dare per scontato, il numero di seguaci social, e quello dei fan in giro per il mondo, che ha la stupenda cantante e attrice. I follower, sono infatti, 1,3 milioni ed a giustissima ragione.

Per convincervi che sia così, vi proponiamo anche l’ultimo video postato dalla splendida attrice che da sempre, è uno dei più grandi sex symbol del Paese, come se le foto non bastassero. Forse non bastano proprio per Sabrina, che allora prova ancora a far ammattire tutti. Si allena in una clip, con calze trasparenti e pantaloncini cortissimi, così da poterci far ammirare le splendide gambe ed il bel lato B, ma ovviamente, non è tutto. Anche davanti, la canotta è trasparente eccome ed infatti, il pazzesco décolleté della Salerno, non è così coperto da salvare i cuori dei poveri follower.

Author: Justin Anderson