Web in tilt, la foto in costume di Belen Rodriguez fa impazzire tutti

In costume, è sempre statuaria, ovviamente: nulla di nuovo, quando si tratta delle curve della bellissima, Belen Rodriguez.

Sicuramente anche chi non ha social, non solo conosce, ma impazzisce anche per la bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez. Dopo più di dieci anni di tv in Italia, ormai è ammirata da tutti ed ovviamente, è uno dei sex symbol più affermati del Paese. Da tantissimi anni. Belen Rodriguez (Instagram)Belen Rodriguez (Instagram)

Di italiane, la bellissima nativa di Buenos Aires, ha anche le origini, ed il secondo cognome che è Cozzani. La sua carriera iniziò nello stivale, nel 2007 con La Tintoria, dopo aver già lavorato da giovanissima come modella in Argentina. Oggi, a 38 anni, fa ancora sognare i fan, con foto come quella col vestitino strettissimo sulle sue curve.

Curve da perdere la testa: è tornata Belen Rodriguez

Curve e misure di tutto rispetto. Qui si parla di una 83-62-89, alta 175 centimetri e con un fisico spaziale ed un volto stupendo. Praticamente non le manca niente ed infatti, i fan sono rimasti a bocca spalancata già anni fa, ai suoi esordi tv. Da allora, la stupenda argentina, ha collaborato con L’isola dei famosi, Pirati, il Festival di Sanremo, Colorado, Amici di Maria De Filippi, Italia’s Got Talent, Striscia la Notizia, Balalaika, Le Iene e tantissimi programmi televisivi ancora. In pratica, da quando ha iniziato, è sempre stata ricercatissima.

Ovviamente, avendo quel fisico mozzafiato che abbiamo visto anche con una scollatura da capogiro, pochi giorni fa, la maggiore delle due stupende sorelle Rodriguez, ha collaborato anche con tantissimi marchi importanti: tra le sigle, troviamo infatti, Miss Sixty, PUMA BodyTrain, Jadea, Cotril, Guess, Foreyever, Alessandro Angelozzi Couture ed ancora diversi altri. Certo, vi troviamo sempre foto di livello, ma ovviamente non hot come quelle del calendario Maxim e le copertine di Vanity Fair, e di GQ.

Sicuramente, due scatti bollenti, i follower di Belen, che per inciso, sono 10,5 milioni, li hanno trovati online oggi. Due scatti della loro amata sudamericana, in bikini. E con quelle curve, immaginerete il risultato. Forme in vista, il décolleté è da perdere il fiato, le gambe poi, perfette. Alla meravigliosa classe ’84 è bastato indossare qualcosa di succinto e mettersi in posa ed ecco che arrivano nuove emozioni per i suoi ammiratori.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson