Wanda Nara usa un costume troppo stretto

A quanto pare, non vuole fermarsi proprio più, la meravigliosa Wanda Nara, che continua a far vedere foto in costume.

Basta il nome, anzi, talvolta basterebbe anche solo la foto, per capire di chi parliamo. Ovviamente è lei, Wanda Nara, la splendida argentina classe ’86, che ogni giorno fa impazzire il web con le sue foto, quasi mai copertissime. Ed ovviamente, impazziscono anche i fan. Wanda Nara (Instagram)Wanda Nara foto (Instagram)

La verità è che in giro, specie nel mondo dello spettacolo, di belle donne ce ne sono tantissime. Forse non tutte possono dire di avere le forme incredibili della trentacinquenne, ma forse il segreto, quello vero, sta nell’enorme sensualità di Wanda. Anche se è da ammettere che ci sono scatti come quello con il lato B tutto scoperto, dove neanche questa componente serve poi tanto: bastano quelle curve da restare di stucco.

Bellezza e sensualità: tutto, per Wanda Nara

Da showgirl e attrice, ad imprenditrice con un impero. La stupenda bionda, ha fatto tutto con le sue mani ed oggi, ha una linea di vestiti tutta sua, una di trucchi, è agente sportiva, almeno per ora di Mauro Icardi, attaccante argentino, ma su quanto continuerà questa cosa, per ora non si sa nulla. Questo perché, come tutti saprete, l’argentino è stata la sua fiamma, però da poco, i due si sono lasciati. Lui è in Turchia, nella stessa squadra di Dries Mertens, mentre lei non ha più ragione di rimanere lì, e chissà che non tornerà sempre più spesso nella sua amata Italia.

Ovviamente, è quello che spera il pubblico, con la nativa di Boulogne Sur Mer, che in passato è stata opinionista di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, di un Grande Fratello VIP, quello del 2020 e da poco, anche ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Che sia questo il preludio ad una prossima collaborazione? Si spera, ed intanto, ci si gode il profilo della stupenda argentina, che condivide video come quello dove per alcuni secondi, toglie persino il reggiseno.

Certo che così facendo, le risulta abbastanza facile avere numeri clamorosi, come quello dei suoi seguaci. Infatti, la bellissima bionda con occhi verdi, al momento vanta ben 15,5 milioni di follower, tutti intenti a non perdersi scatti da capogiro, proprio come l’ultimo. Ecco infatti, che la bellissima showgirl posa per una foto dall’alto che finisce proprio con vista sul suo pazzesco décolleté. Forme come sempre, da coccolone, per i follower, che sanno benissimo di potersi sentire poco bene quando aprono il profilo di Wanda, ma accettano sempre volentieri.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Wanda Nara foto Wanda Nara foto (Instagram)

Author: Justin Anderson