Wanda Nara, trasparenza da urlo: è praticamente nuda lì

La sensualissima e bellissima showgirl, Wanda Nara, stavolta è andata oltre con le trasparenze: si vede proprio tutto.

Come per tutti i personaggi famosi che si rispettino, anche per Wanda Nara, c’è chi la ammira e chi invece, non prova gran simpatia per lei. Una cosa però, è certamente da ammettere: l’argentina è sempre super sexy. Wanda Nara foto (Instagram)Wanda Nara foto (Instagram)

I suoi scatti condivisi sui social, sono sempre più da capogiro, con le sue curve che non possono lasciare indifferenti, anche i fan meno assidui. Impossibile per esempio, pensare che ad una foto come quella dove lo zoom finisce dritto sul lato A, non arrivino migliaia di like. Ed infatti, è proprio così.

Wanda Nara sempre più sexy: si ammira tutto

Agente sportiva, imprenditrice, showgirl e modella. Wanda è praticamente tutto quello che desiderava di essere, e non può non costituire un modello, per tantissime giovani donne, al di là della sua vita sentimentale. Ma di quella c’è poco da discutere, ognuno prende le sue decisioni e della bellissima sudamericana si è già parlato abbastanza, anni fa. Lo scandalo Maxi Lopez, verrà sempre ricordato, ed intanto oggi si è tornato a scrivere proprio di lei, che intanto è tornata single.

Se le decisioni siano state prese da lei, dall’ex compagno, Mauro Icardi, o all’unisono, per ora nessuno lo sa. La cosa certa però, è che la meravigliosa argentina, non ha abbandonato i suoi 15,4 milioni di follower, continuando a postare ed a farli impazzire. Uno degli esempi, è quel trittico di scatti col vestitino scollatissimo, dove il décolleté stava per esplodere.

E credeteci, è quasi nulla, rispetto al post che ha condiviso Wanda, poche ore fa. Qui, i follower rischiano proprio l’infarto con tutte quelle trasparenze, e la nuova scollatura. Probabile che non indossi le mutandine, a meno che non abbia qualcosa di davvero invisibile, lo si nota dalla trasparenza sul fianco. La classe ’86 oggi ha deciso di far sentir male qualcuno, ed indossa un vestito che lascia pochissimo spazio alla fantasia. E neanche a dirlo, davanti è apertissimo, con una foto in particolare, dove il pazzesco décolleté è quasi tutto scoperto. A noi sembra in forma come sempre.

Author: Justin Anderson