Wanda Nara infiamma il web (FOTO)

La sensualissima Wanda Nara emoziona sempre con le sue foto, ma stavolta si è scoperta davvero tanto: fan in delirio.

Quella dei social, sembra essere l’ennesima sfida che Wanda Nara ha accettato, tanto per far capire a tutti che l’avrebbe vinta. Ed infatti, visto che era già famosa quando Instagram ha iniziato ad andare di voga, oggi è seguitissima. Wanda Nara foto (Instagram)Wanda Nara foto (Instagram)

Ed infatti non sono certo tantissime, le colleghe della meravigliosa bionda argentina, che possono dire di avere così tanti follower. La bellissima Wanda, al momento ne ha infatti 15,4 milioni. Va bene incuriosirsi, ma basta conoscerla per capire come mai, viste le sue forme. Però per capirci meglio, andiamo anche a ricontrollare quelle foto col vestitino nero, dove il seno sembra voler esplodere.

Le forme di Wanda Nara, tutte scoperte dal vestitino

Da dire però, che la splendida argentina è molto seguita anche dalle donne. Ad esempio, lei ha una linea tutta sua di make up ed anche di vestiti ora, ed ogni volta che lei è presente all’apertura di un nuovo punto, sono tantissime lì ad attenderla per una foto. Questo a dimostrazione del fatto che anche la Wanda imprenditrice e autonoma, viene tanto apprezzata. E poi non dimentichiamo che lei è anche la procuratrice di un calciatore ed ex opinionista, proprio di calcio.

La meravigliosa nativa di Boulogne Sur Mer, infatti, non ha disdegnato in passato, di far parte degli opinionisti di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ed è stata anche ospite fissa del GF VIP, prima di lasciare momentaneamente la tv italiana. Ora, tutti vorrebbero un suo ritorno, visto che adesso è anche single e quindi potrebbe aver maggiore libertà di movimento. Intanto, sono parecchi quelli che ogni mattina vanno a vedere se c’è qualche nuova foto da sbirciare, come per esempio, quella col corpetto tutto trasparente all’altezza del lato A.

Per fortuna, prima di tornare magari in televisione, la formosa showgirl, di tempo ne sta prendendo un altro po’, ed intanto, posta. Ecco le ultime due foto che ha condiviso, davvero non per deboli di cuore. La splendida sudamericana, si presenta davanti l’obiettivo con un vestito apertissimo davanti. Nemmeno a dirlo, lo zoom andrà tutto sul generoso décolleté della classe ’86, che continua a far innamorare.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson