Wanda Nara e l’allenamento super sexy

Sempre in una forma strepitosa, la bellissima argentina, Wanda Nara, che si allena con un top davvero strettissimo.

Chissà che il prossimo fidanzato della splendida, Wanda Nara, non sia ancora un calciatore. Magari non suo connazionale, stavolta, visto che la modella e showgirl si è fatta conoscere da fidanzata di Maxi Lopez e poi di Mauro Icardi. Questo però, quando non aveva milioni di ammiratori. Wanda Nara (Instagram)Wanda Nara (Instagram)

Oggi, tra prodotti di cosmetica e vestiario, non c’è una presentazione con Wanda, dove non accorrano in migliaia per una foto con lei. Le ragazze la amano, i ragazzi a giusta ragione ne ammirano il fisico da urlo. Ed in foto, Wanda lo fa vedere tanto, come nel video dove la sua scollatura è da impazzire ed i fan non possono non guardare lì. La colpa ad ogni modo, è solo sua.

Wanda Nara: forme da guardare per i fan

Oggi, ci sono ben 15,5 milioni di follower a seguire il profilo Instagram della bellissima classe ’86, ma bisogna ricordare che non per forza tutti quelli che la amano abbiano i social, quindi a conti fatti, chissà quanti fan ha ora, in giro per il mondo. Un po’ più assente del solito dalle tv italiane, ovviamente la bellissima agente sportiva, lo è da quando l’attaccante Icardi, che era anche suo assistito, vive all’estero. Prima Parigi e poi in Turchia, con Wanda che dopo Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco e il Grande Fratello VIP, non si è fatta vedere poi tanto.

Però, c’è proprio Instagram, dove la stupenda trentacinquenne non smette di farsi notare, tra foto e video da infarto. 91-63-91, le misure, mentre scatti come quelli dove il lato B è tutto scoperto, non hanno bisogno di presentazioni. Insomma, la ex wag della Serie A italiana, sa ancora come conquistare i fan, e man mano che il tempo passa, sembra addirittura più sexy.

E di fatto, eccola che di nuovo propone uno scatto, con quelle curve da capogiro. Prima dell’allenamento, per lei c’è un bel selfie. Capelli lisci e lunghi, top strettissimo che non riesce a contenere in nessun modo, l’abbondanza dell’incredibile lato A. L’estate è finita da un po’, ma a quanto pare, la splendida showgirl, il freddo non lo sente. Ed i follower che possono ammirarne le curve, sono felici di questo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Wanda Nara foto (Instagram)Wanda Nara foto (Instagram)

Author: Justin Anderson