vestito aperto proprio sul décolleté

Cristina Buccino di nuovo protagonista di scatti bollenti: il vestito stavolta, fa tutto da sé, lasciandola totalmente scoperta.

Chissà che a breve, la sua meravigliosa sorella minore, Maria Teresa, non voglia fare una sfida con lei, la splendida Cristina Buccino. I post delle due sorelle, stanno diventando da un po’ di tempo, sempre più hot ed è difficilissimo star loro dietro. Tra l’altro, di Buccino sexy ce ne sono ben tre, visto che abbiamo anche Donatella. Cristina Buccino (Instagram)Cristina Buccino (Instagram)

Ma lei, Cristina, 37 anni, è la più famosa, avendo diversi trascorsi televisivi ed essendo anche una modella e influencer amata in tutto il mondo. Vero è che anche le sorelle non sono da meno, fotografate insieme sono pazzesche, ma anche la bella calabrese sa difendersi. Dalla foto con zoom dall’alto sul suo décolleté, diremmo anche molto bene.

Al centro si vede tutto: Cristina Buccino lascia tutti di stucco

Una cosa è certa, quando Cristina posta, non ha pietà per i suoi fan, che a causa di quelle curve rischiano ogni volta un coccolone. Non è un caso, se le pagine di gossip l’hanno accostata persino a personaggi conosciuti da milioni e milioni di persone, come star del calcio, Cristiano Ronaldo, proprio per fare un esempio, e la stella di Hollywood, Colin Farrel. Tra i nomi a cui è stata accostata la bellissima modella, anche il pugile, Daniele Scardina e l’imprenditore, Claudio D’Alessio.

Seguito Instagram, ampissimo tra l’altro, per la stupenda nativa di Castrovillari, che oltre ad un corpo perfetto, ha anche un viso meraviglioso ed uno sguardo, spesso molto sexy. I fan sono letteralmente attratti da ogni suo movimento e la seguono in tv, come sui social, arrivando a farle vantare 2,9 milioni di follower. Per non parlare dei like che arrivano, sono sempre tantissimi, anche grazie a foto come quelle col vestito aperto dal lato del seno.

Un po’ simile anche all’ultimo vestitino che hanno fatto indossare per motivi pubblicitari, alla meravigliosa classe ’85, sempre più piccante. Le sue, sono curve da urlo, mentre tra aperture e trasparenze, il vestiario non aiuta di certo. I follower sono in tilt, già quelle gambe incredibili, sono visibilissime, poi lo spacco centrale ed ecco che il pazzesco décolleté, per poco non esce fuori. Se non viene un mal di testa così ai fan, allora quando?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson