Veronica Ferraro in gran forma: nuova scollatura da urlo

Pose da diva e scollatura da ricordare, per la splendida Veronica Ferraro: grazie in mostra lì davanti per la milanese.

Dai primi blog a Instagram, Veronica Ferraro sta senz’altro dimostrando di saper conquistare numeri alti su tutte le piattaforme, quando ci si mette. Infatti, tra like e nuovi follower, sta conquistando di nuovo un pubblico ampissimo. Veronica Ferraro foto (Instagram)Veronica Ferraro foto (Instagram)

Ovviamente, tra video e scatti, Instagram promuove maggiormente l’immagine, quindi ecco una Veronica più sexy. Con quel viso e quel fisico pazzesco, non le sarà difficile farsi notare, ma soprattutto, la classe ’87, vuol farlo con foto come quelle col vestito scollatissimo lì davanti, da restare a bocca aperta.

Curve pazzesche, Veronica Ferraro inarrestabile

In pochi anni è diventata un sogno per milioni di utenti, sempre sensualissima e come detto, con un fisico da urlo. Certo, poi la stessa lombarda è anche aiutata, se il corpo mozzafiato lo ha dovuto “costruire”, con alimentazione e allenamenti, quei colori e quel viso bellissimo, le sono stati donati dalla natura. Ed eccoci oggi, dinanzi ad un’icona non solo di stile, ma anche di sensualità. Per quanto riguarda i trattamenti del proprio corpo, bisogna ammettere che lei è anche avvantaggiata, visto che suo marito, Giorgio, è un noto personal trainer.

Questo ovviamente, porta la bellissima trentacinquenne a credere in sé sempre di più e quindi, a sentirsi libera di regalare scatti da sogno, ai suoi seguaci. E magari anche ad indossare una maglia strettissima e trasparente, così che i fan possano impazzire ancora una volta per lei. Tutto facile per la bellissima milanese, i like arrivano ed i follower aumentano. Così, possiamo aspettarci ancora altri scatti del genere.

E sicuramente, quelli che ha postato da poco, sono di tutto rispetto. Ecco infatti, la splendida blogger che si dedica all’obiettivo, dapprima posando e poi con una passeggiata. Completo stretto che promuove le curve da capogiro, ma soprattutto nulla, sotto la giacca. Lato A al vento, una finestra sul suo incredibile décolleté, e non è la prima volta. Infatti i fan, ormai sono in ammirazione totale per lei, sempre meravigliosa ed in una forma incredibilmente, sempre strepitosa.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson