Valentina Vignali si spoglia per i fan: in foto, è nuda

L’influencer, cestista e modella, Valentina Vignali, sta facendo impazzire da anni il web, con scatti ai limiti del consentito.

Non si può non impazzire per lei e per il suo fisico letteralmente pazzesco. Valentina Vignali è una meravigliosa modella, influencer e cestista professionista, che pare poter diventare ogni volta più sexy. Ed i risultati, si vedono. Valentina Vignali (Instagram)Valentina Vignali (Instagram)

Sicuramente, la meravigliosa romagnola ha studiato molto, prima di arrivare qui. Sicuramente sa benissimo cosa vuole oggi il suo numeroso pubblico e così, tutti i suoi scatti funzionano, facendole guadagnare diversi like. Tra le immagini, per capire il livello, quella passeggiata in spiaggia col lato B completamente scoperto.

Splendida, Valentina Vignali: eccola senza filtri

E la trentunenne si mette sempre al lavoro per ottenere ancor di più. La stupenda Vignalona, così l’ha ribattezzata il pubblico, ha anche fatto un po’ di tv, facendosi conoscere ancora di più, anche se effettivamente il suo mondo è il web. La mora dal fisico pazzesco, è stata ad Uomini e Donne, dopo aver partecipato anche da diciannovenne a Miss Italia, poi eccola negli studi di Avanti un Altro!, Grande Fratello 16, Mattino Cinque e Domenica Live, ricordandola anche a Casa Signorini e Lucignolo.

Sicuramente si è fatta aiutare anche dal piccolo schermo, la meravigliosa classe ’91, che ad oggi però, non è seguita soltanto nel suo Paese. Anche all’estero infatti, c’è chi si è accorto dei suoi scatti da capogiro ed ha ben pensato di non perdersene altri. E così, ad oggi la stupenda modella con misure come 90-62-95, vanta sul proprio profilo Instagram, un numero come 2,6 milioni di follower. E foto come quella dove è distesa di spalle, tutta nuda, faranno girare la testa ai fan, per diverso tempo.

Attenzione, perché quella non è l’unica foto dove Valentina, di filtri non ne ha assolutamente. Infatti, guardate il suo post più recente. La riminese tutta curve, è davvero incredibile senza maglietta ed anche senza intimo superiore. Ci sono infatti, soltanto le sue mani a coprire il generoso décolleté, con i fan che possono solo immaginare il resto, e si faranno ingolosire anche stavolta. Tutti a cliccare sul meritato ‘Mi piace’ ed infatti, tutti ad attendere i prossimi scatti della romagnola. Chissà cos’altro farà per mandarli in tilt.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Valentina Vignali (Instagram)Valentina Vignali (Instagram)

Author: Justin Anderson