Valentina Nappi svela un po’ troppo: è pioggia di like

Sa sempre come far impazzire i suoi fan, la bellissima Valentina Nappi: il costume oggi è quasi inesistente sulle sue curve.

Nessuno si meraviglia ormai, quando la bellissima attrice hard italiana, Valentina Nappi, ne fa una delle sue. Certo non è proprio lei, la più abituata a coprire le curve del fisico pazzesco che ha, ma a volte va anche oltre le aspettative. Valentina Nappi (Instagram)Valentina Nappi (Instagram)

Certo, chi ha deciso di seguirla non è certo scontento e così, si gode scatti come quello dove il costume rosso della trentunenne è scoperto dappertutto e lei mostra curve da capogiro. Ma d’altra parte, c’è poco da non apprezzare negli scatti della meravigliosa nativa di Scafati, le curve sono davvero da lasciare di stucco gli ammiratori.

Scollature estreme: Valentina Nappi non ne ha paura

Valentina, ovviamente ne ha tantissimi. Solo su Instagram, sono 4,3 milioni, i follower, ma sparsi in tutto il mondo, la splendida mora ha ovviamente tantissimo seguito. Merito anche del lavoro che fa, certo, è sicuramente tra le italiane ad esser arrivate più in altro di tutte ed è infatti, molto conosciuta ed amata. Lo è anche per la sua semplicità, a dire il vero. La campana non disdegna, se capita, di farsi intervistare e non sembra per nulla altezzosa, anzi, è anche divertente.

In più, certamente parliamo di un personaggio molto interessante, a parte che è stata anche al gioco, qualche anno fa, quando arrivarono in casa Pio e Amedeo per Emigratis, ma poi si parla di una donna estremamente colta e che molto spesso parla dell’esigenza di libertà che dovrebbero sentire tutti. Ecco perché ha scelto un lavoro che in Italia forse viene ancora mal visto e condivide foto come quella, pazzesca, dove ha praticamente tutto il lato B scoperto.

Diciamo che anche nel post di oggi, di libertà la stupenda classe ’90, se ne è presa. Felicissimi saranno i follower, che si godranno lo spettacolo, intanto l’attrice italiana indossa un bikini che è davvero stretto in tutti i punti. Scoperto al centro, non lascia nascosto l’abbondante décolleté, mentre giù è praticamente invisibile. Copre proprio giusto il necessario, ma sicuramente non si può dire che abbia nascosto le curve della splendida trentunenne.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Valentina Nappi (Instagram)Valentina Nappi (Instagram)

Author: Justin Anderson