Valentina Nappi non si ferma più

Non vuole proprio smettere più di far impazzire i suoi fan, la bellissima, Valentina Nappi: oggi, il lato B è davvero da urlo.

Sicuramente se si prefissa un obiettivo, Valentina Nappi farà di tutto pur di portare il suo lavoro al termine. Ha deciso che il suo lavoro sarebbe stato quello di attrice hard, oggi vuole superare tutti sui social e man mano, i seguaci stanno salendo eccome. Valentina Nappi (Instagram)Valentina Nappi (Instagram)

Diciamoci la verità. La nativa di Scafati, non deve nemmeno sudare chissà quanto, quando decide di farsi mettere migliaia di like dai suoi fan. Visto che il suo è un fisico davvero pazzesco, a Valentina basta un click, una foto come quella dove il lato B è totalmente scoperto, ed il gioco è fatto. Nessuno resiste.

Forme in libertà: Valentina Nappi lo ha fatto ancora

Bellissima e senz’altro sensuale, la bellissima attrice di film per adulti ha nei capelli lunghi neri, il suo marchio di fabbrica. Anche gli occhi sono scuri e profondi, e le labbra senza ombra di dubbio, si fanno guardare. Insomma, un viso bellissimo ed un corpo mozzafiato, e dire che lei è tutta naturale. Praticamente perfetta. Ecco perché è molto amata e lo è anche all’estero, ovviamente diventata famosa, inizialmente per il suo lavoro.

Però, se i follower oggi sono 4,3 milioni, un motivo ci sarà. Basta dare un’occhiata a quella foto col vestitino tutto aperto davanti e senza reggiseno, e si capisce tutto. Ovviamente, la bellissima campana, sa in che modo far impazzire i suoi seguaci, anche se posta ogni giorno. Lei non ha paura di continuare a condividere scatti nuovi, perché sa che le basta una posa nuova o un vestito diverso, ed i fan andranno di nuovo in tilt per le sue curve.

Certamente, con lo scatto di oggi, pare proprio che la meravigliosa mora abbia trovato subito una soluzione che paga. I like sono già tantissimi e quel leggings color nero e carne, fa subito sognare. Anche perché, almeno dalle forme, pare proprio che sotto di esso, non ci sia nessun intimo. Praticamente, le curve del perfetto lato B non sono coperte in nessuno modo. Basta questo, per scaldare di nuovo l’ambiente ed ora, tutti vogliono sapere quale sarà la prossima posa della meravigliosa trentunenne.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Valentina Nappi (Instagram)Valentina Nappi (Instagram)

Author: Justin Anderson