Valentina Ferragni è sempre più sexy

La bellissima Valentina Ferragni fa sognare i fan solo con lo sguardo, ma in aggiunta c’è anche una bella scollatura da urlo.

Non si può fare a meno di lei, adesso che ormai è diventata famosissima, quasi al pari della bella sorella. Valentina Ferragni, classe ’92 dal fisico da urlo ed il viso bellissimo, riesce a diventare sempre più ammirata, giorno dopo giorno. Ed ora, i fan davvero non riescono a rinunciare alle sue curve. Valentina Ferragni foto (Instagram)Valentina Ferragni foto (Instagram)

Ormai è diventata anche lei, a tutti gli effetti, una star del web, anche se forse inizialmente, non aveva immaginato di iniziare una carriera da influencer. Però è diventato davvero impossibile non fotografarla e rendere pubblica la sua bellezza e così, man mano sempre più nuovi ammiratori si sono accorti di lei. Adesso, con scatti come quello col vestito cortissimo, cerca di portare a sé, sempre più follower. Oggi, ne sono tantissimi.

Meravigliosa, Valentina Ferragni: fisico perfetto

Da ammettere, che con un corpo del genere, sarebbe quasi impossibile non diventare famose e sempre più seguite sui social, con Valentina che poi ha un cognome che attira inevitabilmente l’attenzione, come il suo. Trent’anni a dicembre, la bellissima bionda dagli occhi azzurri ed il viso angelico, vanta già oggi, 4,5 milioni di follower. Ma non pensiate che sia finita qui, perché quei numeri sono sempre in crescita e da lì, saliranno senz’altro.

Merito anche suo, perché va bene la bellezza, ma non bisogna sottovalutare il fatto che la stupenda cremonese, ora ha studiato ormai il proprio pubblico. E quindi sa benissimo cosa cercano i fan, così condivide sempre più foto pepate come quella di Halloween. La sua versione di Black Bunny, è davvero da perdere la testa. E di fatto in tanti, la stanno perdendo per lei e per le sue curve da capogiro.

Di fatto, da modella, la stupenda ventinovenne, si comporta sempre molto bene, almeno dal punto di vista dei seguaci, e lo notiamo anche con il suo completo color verde acqua. Diverse, le pose di Valentina, che infatti qualcosina per i follower la ha sempre in serbo. E così, la camicetta resta sbottonata e sotto, il reggiseno è assente. Di fatto, anche oggi, la splendida ventinovenne, ha regalato agli ammiratori una bella vista sul pazzesco décolleté, che ormai già conosciamo bene. Ma nessuno si annoierà mai, quando la bellissima classe ’92, lo metterà in mostra.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson