Valentina Ferragni da urlo al palo: lato B da ammirare

Super sexy e con la tuta per allenarsi, davvero stretta che ne fa fuoriuscire il lato B: Valentina Ferragni manda il web in tilt.

Classe ’92, 30 anni a breve per la meravigliosa sorella minore della blogger, Chiara, Valentina Ferragni. Voi però, non chiamatela così perché lei ha già un’identità social tutta sua e dove la amano in tantissimi. Anche qui, milioni di fan. Valentina Ferragni foto (Instagram)Valentina Ferragni foto (Instagram)

Impossibile che non ne avesse così tanti, visto che come detto, lei è bellissima ed ha gli stessi colori della sorella; bionda con occhi chiari. Stupenda e sempre sexy, Valentina sa benissimo come attirare nuovi follower e di prove negli ultimi mesi, ce ne ha date tante. Tra queste, i due scatti col vestito con la scollatura da infarto, che ha fatto ammattire i seguaci.

Valentina Ferragni e la sua versione atletica e sexy

Pochissimi giorni per sognare, quelli che hanno avuto i fan che sperano di incontrarla. La splendida Valentina, infatti, si è lasciata da poco col suo Luca, con cui era fidanzata da quasi dieci anni. Il problema però, è che pare ci sia già qualcuno pronto a farle battere il cuore. Si legge infatti, dell’attore spagnolo, Alvaro De Juana. Per chi volesse vederlo, basta arrivare alla più recente stagione di Elite. Fortunato, se così fosse, perché la classe ’92 è davvero bellissima.

Ma per amori che inizino o che terminino, lei non pare essere così distratta, almeno non tanto da sottovalutare l’importanza di avere continuità sui social. Infatti, non è certo per caso se oggi la Ferragni minore, ha già dal canto suo, 4,5 milioni di follower Instagram. I meriti, come detto, stanno in tanti scatti pazzeschi, tra cui da ammirare, anche quelli con la trasparenza proprio sul lato del bel décolleté.

Ed anche oggi, intanto, la meravigliosa cremonese ha dato modo ai suoi fan, di arrossire per lei e per le sue curve incontenibili. Come? Semplice, andando di nuovo al palo, cosa che spesso le abbiamo visto fare, per degli esercizi ginnici che richiedono sicuramente molto atletismo. Ai fan più curiosi però, interessa la tuta in due pezzi che la bella Valentina indossa per allenarsi. Elastica e strettissima, non scopre solo le splendide gambe, ma a vari tratti, anche il lato B da urlo della ventinovenne. Ed il web, può tranquillamente andare in tilt, ancora una volta.

Author: Justin Anderson