Un lato B perfetto svelato dalla poca stoffa: Ines Trocchia da urlo

Pazzesca come sempre, la meravigliosa modella italiana dal fisico perfetto, Ines Trocchia: oggi, si scopre moltissimo.

Basta vederla una volta e con quel fisico pazzesco, verrà voglia di continuare a seguirla e non perdersi le sue foto. Ines Trocchia, ventottenne nata nella provincia di Napoli, in pochissimi anni ha conquistato il mondo intero con le sue foto. Ines Trocchia (Instagram)Ines Trocchia foto (Instagram)

Stupenda, un viso e dei lineamenti pazzeschi, oltre ad un corpo al 100% naturale, come lei stessa ha scritto sui social, davvero da invidiare. Insomma, ha tutto, la bellissima italiana che su Instagram, mostra scatti come quelli dove ha un costumino striminzito davanti, e vanta 1,5 milioni di follower.

Si infuoca subito il web con Ines Trocchia

La cosa simpatica da conoscere è che in realtà Ines è di quanto più riservata si possa trovare. Ad agio davanti all’obiettivo, dove si scopre sempre di più, non così intenta a parlare di sé invece, davanti alle telecamere. La stupenda classe ’94 sembrerebbe al momento essere fidanzata, ma i fan lo hanno scoperto solo grazie a delle foto social dove pare avere atteggiamenti teneri verso un ragazzo. Foto però, di qualche mese fa, quindi ora chissà se magari è di nuovo single.

Se lo fosse, non raccontatele di essere calciatori. Questo, è quanto disse di loro, la bellissima mora, che però il calcio lo segue e tifa Inter: “Non sono molto interessata a loro, sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico, come su Instagram ti scrivono ma non ti seguono. Come se dovessero fare le cose di nascosto, perché magari sono sposati”.

Beh, insomma, raccontarle che magari giocate a calcio, non sarebbe il miglior approccio per la meravigliosa modella, che ha misure come 89-60-89 e che non ha problemi a condividere foto come quella dove indossa un intimo tutto trasparente. E neanche come quelle di oggi, che sicuramente faranno impazzire gli ammiratori. Un costume, sopra, praticamente strettissimo, che infatti premia come al solito, il décolleté da urlo. Ma a far ammattire i follower ci penserà il suo pantaloncino, dietro, quasi inesistente. Il pazzesco lato B è a dir poco scoperto. Da infarto, davvero.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson