Tutti a bocca aperta per Justine Mattera: eccola, senza reggiseno

La bellissima statunitense, Justine Mattera, continua a mandare in tilt il web ed i suoi fan, con tutte le curve scoperte.

La sua è una fama iniziata a metà anni Duemila ed oggi, non la si vede così tanto in tv. Per questo, forse non sono in tanti ad ammirare da tempo, la bellissima Justine Mattera e seguirla anche sui social. Questo però, non vuol dire che lei non sia sempre amatissima dal pubblico italiano. Justine Mattera foto (Instagram)Justine Mattera foto (Instagram)

Nata a New York nel 1971, la splendida showgirl e attrice, ha già compiuto 51 anni lo scorso maggio. Eppure, con foto come quella dove è pazzesca, quasi tutta nuda in acqua, dimostra che una cosa è certa: il suo, è sempre un fisico davvero pazzesco. Ed infatti, i follower stanno sensibilmente aumentando, visto che la bella Justine, di post del genere, non ne condivide pochi.

Che forme, Justine Mattera è sempre incredibile

In fondo, non ci sarebbe neanche motivo di condividere poco, visto che quello è un corpo davvero mozzafiato e la bellissima statunitense, fa bene a vantarsene. Le curve della meravigliosa newyorkese, sono davvero da capogiro ed il suo viso è sempre bellissimo, con i suoi colori chiari che la fecero paragonare pochi anni fa, addirittura a Marilyn Monroe. Per gli esperti, lei è stata tra le sue sosia più credibili. Sarebbe stato davvero impossibile non scoprirla, quando lavorava da modella e cubista ai primi anni italiani.

E così, eccola man mano giungere in tv, tra Ci vediamo in TV, Come Thelma & Louise, Urlo, ed ancora, La Fattoria, E state con noi in tv, Musical! Award, ed anche prove recitative come nel film Go Go Tales, e serie come Provaci ancora prof!, I bastardi di Pizzofalcone e
Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Un’attrice, showgirl, conduttrice e cantante, davvero polivalente oltre che molto bella.

Però, il lato sexy nessuno lo dimentica anche grazie ai suoi scatti. Ce n’è anche un altro che ricordiamo con piacere, quella con quella scollatura davvero bollente, mentre degne di nota, sono sicuramente anche le foto del post di oggi. Sempre meravigliosa, la bionda di New York, si spoglia di nuovo davanti all’obiettivo. Niente maglie ed anche niente intimo, solo le braccia coprono il pazzesco lato A. Ma quello che si intravede, basterà senz’altro agli ammiratori.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson