tutte le quote dei passaggi turno

Quali sono le italiane ancora non qualificate in Champions League e quali quote suggeriscono ora, i bookmakers.

Una competizione come la Champions League, piace ovviamente tantissimo, agli appassionati di calcio, perché lì vi è racchiuso il meglio dei club europei, ma anche agli scommettitori. Ogni anno, infatti, gli imprevisti sono dietro l’angolo e questi, fanno accadere soprattutto una cosa: l’innalzarsi delle quote. Quote passaggi turno Champions (Ansa foto)Quote passaggi turno Champions (Ansa foto)

Certo, ci sono tifosi a casa che ora non saranno per nulla contenti, di tutta la situazione. Su tutti, quelli della Juventus, che sta pensando di riaprire il caso Calciopoli, ma a quanto pare, non a sistemare le cose in campo. I bianconeri avrebbero dovuto approfittare dello scontro tra le prime due del Girone per avvicinarsi, ed invece ha perso in casa del Maccabi. Situazione difficile pure per il Milan, che è uscito con le ossa rotte dal doppio confronto con il Chelsea, mentre l’Inter ha tenuto la seconda posizione a Barcellona, ed il Napoli è già agli Ottavi.

Quote per la Champions League su cui riflettere

Ed allora, matite alla mano ed andiamo un po’ a capire su cosa scommettere, ora che mancano solo due giornate alla chiusura della fase a gironi, della prestigiosa competizione. Manca un bel gradino, sotto ai piedi della Juve, a quota 3 e con Benfica e PSG ad 8. I bianconeri, affronteranno i portoghesi in trasferta ed i francesi in casa. Tutto complicato, ed appunto, ecco che le quote vanno da 25 per Sisal a 15 con Snai, per il passaggio del turno, mentre NoviBet ipotizza anche un primo posto finale. Quota 150.

A mettersi nei guai, ora, è invece il Barcellona, nel Girone C, dove l’Inter ha fatto bene nel doppio confronto con i catalani, restando su di loro, a +3. Scappa invece, il Bayern a 12 punti, quasi matematicamente primo. Prima della trasferta tedesca però, gli uomini di Inzaghi affronteranno il Plzen al Meazza. In questo momento, i nerazzurri sono dati solo ad 1.10, contro i 6 del Barça. Dovesse però, capitombolare il Bayern, ecco la finestra sul primo posto del gruppo, che Sisal banca ad 11.

Il Milan ha complicato tutto ed ora potrebbe non finire tra le prime due. La classifica del Gruppo E: Chelsea 7; Salisburgo 6; Milan, Dinamo Zagabria 4. Rossoneri che andranno prima in Croazia e poi affronteranno la squadra della Red Bull, in casa. Le quote fanno ingolosire, perché qui nulla è deciso e se Sisal dà il passaggio turno “semplice” ad 1.55, la Snai pagherebbe bene una prima posizione, con quota 15.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Situazione diversa per il Napoli, che è già agli Ottavi di Finale con quattro vittorie in altrettante partite. Gli azzurri, devono affrontare il Rangers Glasgow a Fuorigrotta, e poi il Liverpool in trasferta. Questo, potrebbe complicare una qualificazione al primo posto, ma anche Snai dà fiducia agli azzurri, quotati solo 1.10. A questo punto, la stessa società, punta su un Napoli in finale a quota 7.50. Per Goldbet, la vittoria della competizione per i partenopei, è da dare a 17.

Author: Justin Anderson