torna a posare in bikini

La bellissima cantante, Annalisa Scarrone, torna a mostrare il suo fisico da urlo, posando in bikini: i fan ne sono felicissimi.

Per tutti ormai è Annalisa, il suo nome completo è Annalisa Scarrone, come veniva chiamata agli inizi, quando cioè da giovanissima, partecipava ad Amici di Maria De Filippi, nel lontano 2010. Scelta azzeccatissima, perché la ligure aveva il potenziale per diventare famosissima ed infatti, oggi lo è. Ed è anche molto apprezzata dal pubblico maschile. Annalisa Scarrone (Instagram)Annalisa Scarrone foto (Instagram)

Lo è sempre stata, vista la sua bellezza ed il suo, che è sempre stato un bel fisico, ma in quest’ultimo lato della sua carriera, la bella trentasettenne sta facendo uscire tutto il suo lato sexy, indossando sempre qualcosa di interessante come il vestitino con le gambe tutte scoperte, che non è affatto male, sulle sue forme da urlo.

Bellezza travolgente: Annalisa Scarrone è una sicurezza

La verità è che di scoperto, la bella Annalisa, ultimamente ha davvero parecchio. Basti guardare il video di una delle sue ultime canzoni: Bellissima. Un successone, col titolo che a dire il vero, le si addice parecchio. Perché, appunto, Annalisa lo è davvero, e questo non dispiace a tantissimi fan, che sicuramente però, la seguono anche per la sua bravura da cantante, che la sta portando nei palazzetti di tutta Italia, dopo il periodo di stop dovuto alla pandemia.

Dicevamo: bella, lo è sempre stata. Ed allora cosa cambia ora? Semplicemente che la nuova Annalisa sembra esser diventata più sicura di sé, arrivando persino a condividere sul suo profilo Instagram, una foto a seno quasi del tutto scoperto. Ma d’altra parte, con un fisico come il suo, sfidiamo chiunque a non volersi far vedere. Anche se in realtà, la splendida ligure ha ammesso di essere molto timida e di aiutarsi qualche volta, davanti all’obiettivo, con un goccio di qualche alcolico per essere più sciolta.

A quanto pare, però, la cosa non le dispiace, anche perché la classe ’85 ha appena postato un altro scatto dove è impossibile non ammirare il fisico pazzesco. Però c’è da dire che il seno è coperto, la cantante infatti, indossa un bikini. Le forme del bel lato A, ovviamente si notano, così come la forma smagliante della trentasettenne, sempre più sexy. Ed ovviamente, così si vede anche lei, la protagonista di tanti scatti della splendida Annalisa: la conchiglia tatuata poco più giù del décolleté.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Annalisa Scarrone (Instagram)Annalisa Scarrone foto (Instagram)

Author: Justin Anderson