top troppo stretto per Giulia De Lellis

Per i fan, non sono mai troppo audaci i vestiti della bellissima, Giulia De Lellis: vorrebbero sempre vedere di più.

Nata a pochi chilometri da Roma, la bellissima ventiseienne, Giulia De Lellis, è incredibilmente amata da tantissimi fan, non solo in Italia. E soprattutto, nonostante la giovane età, è già così famosa da avere 5,3 milioni di follower, su Instagram. Giulia De Lellis (Ansa Foto)Giulia De Lellis (Ansa Foto)

Amatissima dai fan, non solo per la sua bellezza, ma anche per l’enorme capacità comunicativa e per l’autoironia. Ovvio però, che il suo fisico pazzesco, con tutti quei follower c’entri qualcosa. Lo si evince dai suoi scatti, come per esempio, quelli in vacanza con un costumino esageratamente piccolo. Da perdere la testa, ovvio.

Giulia De Lellis con un lato A incredibile: da paura

E la meravigliosa Giulia, di sorprese da far vedere ai fan, ne ha sempre tenute in serbo parecchie. La stupenda romana, non manca spessissimo dal condividere nuovi post, e così, ogni settimana ce ne sono almeno un paio a scaldare gli animi degli ammiratori. Le sue, sono davvero curve che lasciano di stucco e così, quando il perizoma è abbastanza stretto, tutti sono lì a cliccare like ed a fare anche un po’ di zoom.

La verità, è che è tutto molto semplice. La classe ’96 ha un viso bellissimo, con un sorriso che fa impazzire e degli occhi davvero meravigliosi. E poi ci si aggiunge un corpo spaziale, misure come 81-63-87, non passeranno mai inosservate, sui social, come in tv. Ed infatti, la stupenda ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha fatto parte di campagne pubblicitarie di marchi come Maybelline, Blumarine, Yamamay. Inutile dire, che in tutte era incredibilmente sexy.

Cosa che le riesce bene, a quanto pare, perché anche su Instagram, lo è molto spesso. Tanto per ricordare che fisico da urlo abbia, infatti la bellissima ventiseienne, condivide spesso foto molto piccanti, come quelle di oggi. Se è vero che il pantalone per stretto che sia, è lungo, invece il corpetto tiene a stento a bada le forme abbondanti. Il generoso lato A dell’influencer, è tutto scoperto, con gli ammiratori che, si sa, anche oggi andranno in tilt. Ed intanto Giulia, si è guadagnata l’ennesimo bagno di ‘Mi piace’.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson