La splendida modella italiana, Chiara Biasi, non ha problemi a mostrarsi solo con l’intimo inferiore: follower increduli.
Sicuramente la conoscerete già. Influencer e modella italiana, con seguito in tutto il mondo, oggi Chiara Biasi ha 32 anni. Oltre ad essere bellissima è anche molto sexy, la bella friulana, e sui social, è sempre più seguita.
Chiara Biasi (Ansa Foto)
La fashion blogger classe 1990, la sua enorme bellezza l’ha sfruttata molto spesso, proprio per farsi ammirare dai nuovi fan. Foto come quella dove la maglia ha un’apertura al centro, aiuteranno senz’altro la bellissima Biasi, a convincere altri nuovi follower. Non che già così, la bella trentaduenne ne abbia pochi, sia chiaro.
La splendida Chiara Biasi, lascia tutti di stucco
Per capire di che mole parliamo, qui abbiamo di fronte un profilo Instagram da 3,9 milioni di follower. Tra altri social e blog, immaginiamo quanti reali fan, abbia la bellissima bruna dagli occhi scuri, con un taglio stupendo. E poi, c’è ovviamente anche quel corpo incredibile, e dietro tutto ciò, c’è anche una storia difficile e bella. A lieto fine, visto che oggi lei è in piena forma e bellissima, ma attenzione, perché da giovanissima, la friulana ha avuto diversi problemi di salute.
Purtroppo chi non sa, spesso parla oppure commenta sul web. E personaggi famosi come Chiara, sono bersaglio di critiche che molto spesso, si ritrovano anche a leggere. Si diceva fosse quasi anoressica, ma non è per il suo lavoro né per scelta, che lo stava diventando. Prima di poter condividere una foto come quella con lo zoom dritto sul lato A, la bellissima nativa di Pordenone aveva perso molto peso, ma lei ha poi spiegato che fu colpa dei farmaci.
Oggi, è la stessa classe ’90 che risponde a quegli haters, forse anche invidiosi. E per forza c’è da esserlo, guardate la splendida Chiara, senza maglia e reggiseno, che fisico ha. I follower non ci credono, è proprio così. La bellissima modella, fa vedere tutto il suo perfetto décolleté, coprendolo solo con le mani. Ma che forma fisica pazzesca ha? Davvero da mani nei capelli.
Chiara Biasi (Instagram)
L’articolo Stavolta nulla a coprire Chiara Biasi: per lei seno al vento proviene da Chepoker.it.