solo una fascia a coprire il seno

La meravigliosa e sensualissima bionda, Veronica Ferraro, non ha paura di andare ben oltre le aspettative e scopre tutto il lato A.

Lei è la bellissima amica di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, nome che conosciamo da tempo grazie ai suoi blog, da diversi anni. A seguire il suo profilo Instagram però, si capisce che la bella milanese vorrebbe andare oltre e incrementare i numeri. Le sue foto infatti, sono sempre pazzesche. Veronica Ferraro foto (Instagram)Veronica Ferraro foto (Instagram)

Sa essere molto sexy, Veronica, sicuramente è già molto bella di suo. La seduzione è sicuramente il suo forte, perché i follower continuano non solo ad aumentare, ma anche a continuare a cliccare sul like per le foto della milanese. Una delle quali, per capire di cosa parliamo, è quella col vestito stretto e il décolleté tutto scoperto. Curve da infarto.

Che curve: Veronica Ferraro non le nasconde

Tantissimi post, si direbbe, proprio tutti da guardare con calma. C’è ad esempio quella foto con la maglia trasparente e senza intimo a coprire il seno, che fa davvero impazzire i follower da diverse settimane. E con la classe e l’eleganza di Veronica, tutto è raddoppiato ed i fan sono sempre più in tilt a causa sua. La classe ’87 è anche molto continua, posta praticamente ogni giorno ed ogni giorno riesce a farli innamorare. Certamente, con quelle curve e quei colori del viso, da vedere, ci sarà sempre molto, quando è lei a condividere post.

A proposito di blog, ricordate il primo che aprì la splendida milanese? Era The Fashion Fruit, dove lei si lasciava andare in consigli su moda, make-up, viaggi, ma anche alimentazione e allenamento. Cosa che l’ha resa amata anche, ovviamente, dalle donne. E così Veronica, stupenda ed anche intelligente, ha saputo accattivarsi ogni tipo di pubblico.

Sapete chi sarà felicissimo però, del suo post odierno? I maschietti. Sì, perché la stupenda trentacinquenne, ha lasciato il magnifico lato A, letteralmente nudo. Zero maglia ed anche zero reggiseno, la giacca aperta è un’esagerazione. Eppure, la bellissima milanese, si copre solo con una fascia nera. Le basta quello, ed i follower ne saranno felici.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson