scollatura e i fan impazziscono

Sempre più bella ed ovviamente, sempre più sensuale: Veronica Ferraro, con la sua scollatura, regala emozioni ai propri fan.

Compirà 35 anni tra poco, la splendida blogger, Veronica Ferraro, una delle primissime del suo genere, così come la grande amica, Chiara Ferragni. E la perseveranza ha premiato anche lei, che sfoggia anche le sue curve sui social, cosa che non dispiace a milioni di ammiratori. Veronica Ferraro foto (Instagram)Veronica Ferraro (Instagram)

Premiata ovviamente dal web, è diventata famosissima con i blog ed ora, raccoglie anche tantissimi consensi su Instagram, grazie alla sua bellezza. E certamente grazie anche a delle foto davvero pepate, come ad esempio quella col bikini piccolissimo che non copriva le sue curve pazzesche.

Scollatura e lato A in vista: Veronica Ferraro stupisce ancora

Ovviamente, in questi anni, è diventata ormai anche lei, al pari di tante donne dello spettacolo, una dei sex symbol degli italiani. Ed è giusto che sia così, perché la ragazza che fondò il blog, The Fashion Fruit, ha davvero delle curve degne di nota. E per completare, ha anche dei colori chiari e dei lineamenti del viso, molto belli. Bionda, con occhi verdi, e come abbiamo detto, anche con un fisico da urlo. Veronica ha proprio tutto per stupire, ed infatti è ciò che sta facendo.

Non è solo fortunata, la bellissima classe ’87 ad avere quel corpo mozzafiato, perché ci ha lavorato molto ed i risultati si vedono. Infatti, qualche anno fa, la bella bionda milanese ha perso diversi chili ed oggi, eccola in una forma strepitosa. La stessa che troviamo nella foto dove il lato B è completamente scoperto e la stessa che abbiamo notato in altre centinaia di foto della bellissima Veronica. Sono tutte sul suo profilo, seguito da ben 1,4 milioni di follower.

Fan sparsi in tutto il mondo e un seguito di milioni di persone quindi, per la stupenda lombarda, che anche oggi, pur restando abbastanza compita, ha dato modo ai fan di emozionarsi. Infatti, oggi non si è particolarmente spogliata, la bella trentaquattrenne, ma attenzione, perché le sue forme abbondanti, non sono realmente tutte chiuse e nascoste. Sotto la giacca infatti, indossa una maglia che è scollata al punto, da regalare la vista del suo décolleté da applausi. Cosa che ovviamente, gli ammiratori della lombarda hanno apprezzato. Ed infatti, stanno già arrivando i like.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson