Sara Croce, vestito troppo stretto: impossibile non notarlo

Bellissima, elegante, ma anche tanto sensuale: Sara Croce indossa un vestitino davvero stretto, il lato B è da sogno.

Vi è entrata in punta di piedi ed oggi, immaginare la televisione senza di lei, sarebbe impossibile. Sara Croce ha solo 24 anni, ma ormai la sua fama la precede. La modella, è anche showgirl ed ormai da anni, è molto amata dal pubblico grazie alla sua straordinaria bellezza. Sara Croce (Instagram)Sara Croce (Instagram)

Nata a Garlasco nel 1998, adesso la stupenda bionda dagli occhi chiari, ha già più di un milione di follower su Instagram. Seguaci, che convince a restare, con foto da urlo come quella con un costume che copre veramente poco, tanto per intenderci. Scatti, che lasciano a bocca aperta e fanno venir voglia di continuare a seguire questa meravigliosa ragazza, conosciuta grazie a Ciao Darwin, dove fu Madre Natura.

Forme da zoom: Sara Croce è fantastica

A seguire, ancora tanta tv negli studi di Avanti un Altro!, trasmissione che ha lasciato solo da alcuni mesi. Bellissima e molto giovane, la prima cosa che si nota, è che Sara abbia un fisico letteralmente pazzesco. I like lasciano intendere che le sue, sono sempre foto gradite, anche, naturalmente, quando la stupenda pavese resta ben più vestita del solito. I lineamenti gentili e gli occhi chiari infine, delineano un viso meraviglioso, che accompagna il corpo mozzafiato di cui dicevamo.

E se con queste descrizioni continua a non essere chiara la situazione, allora ecco qualche numero che accompagna la vista da paura della modella. 178 centimetri d’altezza, e misure come 82-59-89, praticamente da paura. Questo è quello che si vede, quando in tv c’è Sara, tra l’altro, da poco laureata. Lo abbiamo saputo proprio tramite le sue foto social, anche se forse i fan, inconsciamente preferiscono sempre quelle come lo scatto dove davanti è tutto aperto e il lato A non si contiene.

Splendida, Sara è come sempre, anche nel suo ultimo post, dove guarda nell’obiettivo con i suoi occhi incantevoli, mentre accenna un sorriso. Si mette in posa, dando quasi del tutto, le spalle alla fotocamera, facendo vedere con il vestitino stretto, un fisico da sogno. Soprattutto, lo zoom rischia di inquadrare di più un lato B che, si vede, è pazzesco. La foto lo taglia un po’, ma proprio quel vestitino aderente, fa capire tutto.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Sara Croce (Instagram)Sara Croce (Instagram)

Author: Justin Anderson