Sabrina Salerno incendia il web

Effetto maglia bagnata che non dispiacerà sicuramente a nessuno: Sabrina Salerno fa di nuovo impazzire i fan, con le sue forme.

Sicuramente non ha mai smesso di essere uno dei maggiori sex symbol dello spettacolo italiano. La tv e poi la musica, ci hanno regalato una donna stupenda come Sabrina Salerno, che sin dagli anni Ottanta, fa perdere la testa ad un ampissimo pubblico. 54 anni per lei, le cose non sono mai cambiate. Sabrina Salerno foto (Instagram)Sabrina Salerno foto (Instagram)

Così non fosse, la splendida ligure, non avrebbe ancora oggi, milioni di seguaci, soprattutto non potrebbe renderci partecipi di foto da capogiro, come quelle dove nonostante canotta e reggiseno, si veda proprio tutto. Sarà per questo che i vecchi fan, come i più giovani, oggi seguano ancora con interesse, questa splendida showgirl, che la testa la fa girare, eccome.

Due nuove foto di Sabrina Salerno per perdere la testa

Con curve stratosferiche e misure che parlano da sole: 100-59-97. Per questo, nella foto dove si vede il décolleté pazzesco, i fan non riescono proprio a togliere gli occhi da lì. Così come è stato sempre difficile toglierli da dosso alla bellissima genovese, per chi la conosce sin dai tempi di Miss Italia 1984, o dagli esordi televisivi con W le donne, Premiatissima, Grand Hotel e Le storie della Bussola, cui sono seguiti programmi di livello, come Bellezze sulla neve, Matricole & Meteore, Mitici ’80, fino ad arrivare a Ballando con le stelle.

E poi c’è quella co-conduzione del 2020, del Festival di Sanremo, molto particolare, perché ventinove anni prima, lei vi aveva proprio partecipato da cantante, con Siamo donne, insieme a Jo Squillo. Ma il vero programma musicale a cui la bellissima Sabrina era particolarmente legata, è stato il Festivalbar. Dal 1986, anno in cui lei partecipò con Sexy Girl, mai una sosta fino al 1991, dove portò sul palco,Siamo donne, With a Boy Like You e Promises in the Dark.

Intanto, oggi, la classe ’68 di like con i social, ne porta a casa tantissimi, grazie alle sue curve, mai cambiate di un centimetro. Milioni di seguaci e ‘Mi piace’, e così lei decide di postare ancora. E che post, quello che ha appena regalato ai suoi fan, con una canottina bagnata ed il costume inferiore. Da apprezzare il dettaglio di quelle gambe pazzesche, altro che età che avanza, ma è certo che gli occhi, finiranno altrove. Il suo generoso lato A infatti, è visibile proprio per intero, visto che la magliettina bagnata, non lascia scampo ai poveri follower. Foto da capogiro, meglio sedersi un po’.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson