quel vestito mette in risalto le sue curve

La bellezza di Miriam Leone, rapisce sempre, ma stavolta l’attrice non ha fatto i conti con la maglia troppo stretta.

Lei è sicuramente una delle più belle in assoluto, nel mondo dello spettacolo e della tv, non solo italiana. Miriam Leone, splendida Miss Italia 2008, ha intrapreso la carriera da attrice, dopo quella, ovviamente da modella. Ed è sempre più seguita in tv e sui social. Miriam Leone foto (Ansa Foto)Miriam Leone foto (Ansa Foto)

La siciliana classe ’85, per esattezza, è anche conduttrice, ma è forse al cinema che ha raccolto i suoi maggiori successi. Poco prima di diventare miss, Miriam si era anche iscritta alla facoltà di Lettere e filosofia, non continuando poi gli studi, a causa dei numerosi impegni. Ed oggi, a 37 anni, è ancora in grado di far impazzire gli ammiratori, con foto come quella dove il lato B esce dall’acqua marina, lasciando tutti a bocca aperta.

Le forme si vedono: senza intimo, Miriam Leone è uno schianto

Il fisico della meravigliosa modella, è infatti rimasto sempre lo stesso ed ogni giorno, i suoi fan possono restare estasiati, grazie appunto, proprio ai social. La meravigliosa siciliana, che dal canto suo ha 1,6 milioni di follower, condivide spesso i suoi scatti più belli, e quando ce n’è qualcuno come quello dove lei resta in reggiseno, è ovvio che i fan impazziscano. Con forme così, è il minimo. Ma attenzione a non fare troppi complimenti nei commenti, perché la bellissima conduttrice è felicemente sposata dal 2021, con il manager e musicista, Paolo Carullo.

Intanto, a proposito della straordinaria carriera in ascesa, da poco è uscito nelle sale l’ennesimo film del momento, proprio con Miriam nel cast. Parliamo di War – La guerra desiderata, mentre nel 2022 è uscito anche Corro da te e dovrebbe uscire, prima di fine anno, Diabolik – Ginko all’attacco!. E solo un anno fa, al cinema si ammiravano altri due capolavori con la catanese tra i protagonisti: Marilyn ha gli occhi neri e Diabolik, dove lei è la famigerata ladra, Eva Kant.

Ed intanto, continua a far sognare, anche a mezzo social, la stupenda trentasettenne. Quattro, le foto del suo ultimo, caldissimo post. Il vestito che indossa, ha uno spacco laterale non di poco conto, visto che in una delle foto, notiamo le gambe perfette di Miriam, ma non c’è solo quel particolare. Con un po’ di zoom infatti, si nota che la maglia è troppo stretta e l’assenza del reggiseno, si vede. Il bel décolleté della modella, quindi, è tutto libero ed ai fan, questo, può solo far piacere.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson