quali sono le quote del match

Il Milan ha bisogno di vincere in Croazia, casa della Dinamo Zagabria, per non rischiare: ecco cosa dicono le quote.

Cammino tortuoso del Milan, la neo proprietà di RedBird che ha fatto guadagnare tantissimo al Fondo Elliot. Il mancato accesso agli Ottavi di Finale di Champions League, sarebbe proprio una cosa da non augurarsi per la nuova proprietà, anche dal punto di vista economico. Intanto, i rossoneri rischiano. Milan - Dinamo Zagabria (Ansa foto)Milan – Dinamo Zagabria (Ansa foto)

Avendo vinto lo scorso campionato di Serie A, il Milan è entrato da testa di serie nel Gruppo E, che ora rischia di vederlo tornare a casa anzitempo. In questo momento, i rossoneri hanno 4 punti in classifica, proprio come i prossimi avversari della Dinamo Zagabria, che affronteranno al Maksimir. Chelsea a 7 e Salisburgo a quota 6, per completare la classifica.

Un super match tra la Dinamo Zagabria ed il Milan

Ecco ora, le quote del match. Qualche suggerimento per chi non sa cosa giocare. Innanzitutto, i rossoneri hanno vinto per ora, una sola gara in Europa, proprio contro i croati, mentre i gol fatti e quelli subiti, corrispondono a alle voci ‘4’ e ‘7’. La Dinamo ne ha fatti invece 3, subendone 5, e con una sola vittoria all’attivo. Alla prima del Girone, i croati batterono il Chelsea.

Andiamo a capire se è meglio puntare sulla probabilità che come all’andata, entrambe le squadre facciano gol. Il Goal della gara è data a 1,70, mentre il No goal, vale 2,05. A questo punto, sembra che il match possa andare verso un Over 1.5, dato a 1,25. L’Under 1.5 è quindi, parecchio alto: 3,50. Sicuramente, in parallelo sale l’Over 2.5, dato a 1,80, facendo calare l’Under 2.5 a 1,90. Queste ovviamente, le possibilità da inserire in schedina, ma se volete qualcosa di più piccante, ecco i risultati fissi. L’1 dei croati, dato a 4,50, mentre il pari vale 3,70 la posta. Il 2 rossonero, varrebbe 1,80.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Se invece vogliamo puntare qualche euro su un risultato esatto, vediamo i più probabili. L’1-0 di chi gioca in casa, è dato a 13. Quota 28 per il 2-0, mentre il 2-1 vale 15, ed il 3-1 può portare nelle nostre casse, 40 volte la posta. Per le vittorie milaniste, puntiamo su uno 0-1 a 7,25, o anche sullo 0-2 per 9,25. Anche un 1-3 non è così lontano e quindi valutiamo quel 14. 2-3 dato a 25, mentre il 2-4, varrebbe 50. E poi ci sono le quote del pari. Per un 1-1 possiamo vincere 7,50 rispetto alla scommessa e per 2-2, la quota è 15. Lo 0-0 è quotato a  10, mentre un roboante 3-3 vale 60. Altro, dato a 22.

Author: Justin Anderson