poca stoffa e tante curve

Spettacolare, l’ultima foto postata sui suoi social da Sara Croce, col costume aderente e le gambe tutte scoperte.

Il viso angelico, occhi azzurri e capelli biondi e non solo. C’è anche un fisico davvero pazzesco. Cosa manca ancora per farsi amare, a Sara Croce? Davvero nulla ed infatti, la bellissima classe ’98 è seguitissima anche sui social. Sara Croce (Instagram)Sara Croce (Instagram)

D’altra parte, è cosa ovvia che nessuno voglia perdersi forme incredibili, come quelle della stupenda garlaschese. Lei che proprio sui social, a proposito, non ha paura di far vedere il suo fisico incredibile, anche con foto come quella dove il vestitino, praticamente non contiene le forme del lato A, magnifico.

Sembra di sognare, con le gambe di Sara Croce

Adesso tutti attendono di capire, dove la bellissima lombarda si farà vedere in tv nei prossimi mesi, visto che proprio lei annunciò sempre con un post, di dover lasciare Avanti un Altro, dove per anni è stata la Bonas. Oltre a qualche ospitata in giro, come per Gioco Loco, effettivamente la modella tutta curve, non è stata vista chissà quanto, anche se c’è chi ricorda i suoi esordi. Qualche annetto fa, ancor più giovane di oggi, fu proprio lei la meravigliosa Madre Natura di Ciao Darwin.

Con curve del genere insomma, non può non essere vista e cercata, la meravigliosa bionda. Le misure sono 82-59-89, altezza tra l’altro di 178 centimetri. Insomma, una vera e propria dea, che con quella sua bellezza oggettiva, mette davvero in imbarazzo chi se la ritrova accanto. Ma i fan ormai sono innamorati di lei e tra l’altro, abbiamo già detto che lei qualche scatto hot non lo disprezza, come abbiamo notato anche con lo scatto dove lei con la giacca aperta, lascia il seno in vista.

Ma attenzione, perché anche con l’ultimo post condiviso, Sara rischia di far venire un mancamento ai suoi ammiratori, con quelle curve che ancora una volta, non ha coperto. Anzi, qui di coperto c’è proprio poco, visto che la modella indossa un costume a pezzo unico, di colore nero, stretto in tutti i punti. Aderente, copre sì la zona superiore, ma in basso è scollatissimo sin dall’inguine. Le gambe di Sara sono proprio pazzesche e questo costume, ha fatto un regalo clamoroso ai fan della garlaschese. Incredibili.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Sara Croce (Instagram)Sara Croce (Instagram)

Author: Justin Anderson