pazzesche le gambe di Elisabetta Gregoraci

Straordinaria come sempre, la meravigliosa ex modella, Elisabetta Gregoraci: vestito corto e gambe pazzesche, anche stavolta.

Sicuramente, la meravigliosa Elisabetta Gregoraci non è una che si tira indietro, se per esigenze social, c’è qualche foto un po’ più hot da condividere, come quelle con un bikini evidentemente troppo stretto, per le sue forme giunoniche. Di fatto, i follower in quell’occasione sono davvero impazziti, e non solo in quel momento. Elisabetta Gregoraci foto (Instagram)Elisabetta Gregoraci foto (Instagram)

42 anni lo scorso febbraio, si vede eccome, che la bellissima calabrese è un’ex modella. Il fisico infatti, è sempre quello pazzesco di un tempo e lei, fa ardere la fiamma della passione nei cuori dei fan, spessissimo. Ci vorrebbe un bel coraggio a non seguirla sui social, ed effettivamente ne sono rimasti in pochi a dimenticare di farlo.

Elisabetta Gregoraci non delude mai: il fisico è spaziale

Certo che con curve come quelle, sarebbe pure un peccato non postare spesso, regalando anche dei bei momenti agli ammiratori. Anche perché quando lei sfilava, i social non c’erano ancora e non tutti hanno avuto la fortuna di vederla in passerella. Ed in pochi la ricorderanno anche come concorrente nel 1997, per Miss Italia. Fortuna che da allora, anche se non vinse, la splendida mora il successo lo ha comunque ottenuto, ed infatti tra televisione ed Instagram, possiamo goderci il meglio di lei. I follower, al momento sono 1,9 milioni.

Alta 1,76 e con misure come 90-62-89, Elisabetta presenta un corpo che è letteralmente mozzafiato. Proprio sui social lo abbiamo ammirato in più occasioni, come anche quando lei ha indossato una maglia trasparente sotto la giacca, mostrando le forme del lato A, senza problemi. E per chi volesse vederla all’opera, c’è sempre la tv, visto che quest’anno, la bellissima calabrese è concorrente di Nudi per la vita e che nel 2020, non dimentichiamo, era nella casa del Grande Fratello VIP.

Ma anche la stessa, stupenda classe ’80 sa benissimo che i follower, vorrebbero vederla davvero ogni giorno. E visto che è così, la bellissima conduttrice posta molto spesso. Oggi, ha anche condiviso altre tre foto da ricordare, così sono tutti felici. Lei, che avrà dalla sua tantissimi like, i fan, che con quel vestito stretto notano tutte quelle curve che lasciano a bocca aperta. E poi c’è lo spacco pazzesco. Le gambe di Elisabetta, sempre stupende, vengono lasciate libere anche oggi. Una vera bomba, come sempre, la showgirl.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson