nella clip Wanda Nara è senza reggiseno

Sa come ottenere milioni di like, la splendida Wanda Nara: clip davvero bollente tra perizomi e costumi tolti.

Che la conosciate è praticamente ovvio, ma lo è quasi, anche che la ammiriate come milioni di fan. Infatti, l’argentina, Wanda Nara, ha letteralmente spaccato la tv ed i social, facendosi amare da tutti, e per la sua intraprendenza, e per la sua bellezza indiscussa. Wanda Nara (Instagram)Wanda Nara foto (Instagram)

Che sia sempre stata meravigliosa, lo si sa. Le curve della bellissima sudamericana hanno iniziato a far impazzire i fan, sin dalle prime apparizioni televisive, quando diventò la compagna dell’attaccante, Mauro Icardi, che da poco ha lasciato. E quelle curve, sapientemente, la splendida bionda le mostra anche sui social, ad esempio con un costume che non copre il suo lato B.

Wanda Nara vuol far impazzire i fan e toglie tutto

A dirla tutta, la stupenda classe ’86, ha sempre fatto intendere di saper rapire il pubblico con tutti i modi possibili, legati alla sua sensualità, ma non è tutto lì. La verità è anche che con i suoi occhi e quel corpo mozzafiato che si ritrova, effettivamente la stupenda attrice e imprenditrice, non deve neanche sudare tantissimo, visto che, per capirci, le misure che mette in mostra, sono 91-63-91, insomma, non roba da poco. E così, il successo, anche sui social, è assicurato.

E comunque c’è sempre il lavoro della stupenda showgirl, a fare la differenza. Certamente le forme sono da capogiro, ma non si può negare che anche col suo vestito elegante e stretto lì davanti, la sudamericana non trasudi sensualità da ogni millimetro del suo corpo. Ed intanto, l’argentina, ha dimostrato di poter mandare il pubblico in tilt, anche se non è così svestita. Tutti questi, gli ingredienti che hanno portato la stupenda trentacinquenne, ad avere 15,4 milioni di follower.

Ora, siamo però arrivati alla clip condivisa da poche ore, dalla stessa agente di calciatori. E qui, la sensualità c’è sicuramente, ma le forme sono troppo in evidenza, per non distrarsi. E ce ne sono per tutti i gusti, perché la stupenda argentina prova diversi costumi, che guarda caso, le stanno tutti benissimo. Dal magnifico lato B, non nascosto da un perizoma strettissimo, alle curve poco contenute da tutti i costumi che lei indossi, fino a provocare un coccolone su diversi ammiratori. In vasca infatti, Wanda toglie del tutto il reggiseno, rendendo disponibile la vista del generoso décolleté. Forse è troppo anche per chi la ammira da anni. Qua, si rischia davvero un mancamento.

Author: Justin Anderson