Napoli scatenato in Champions, ecco le quote contro l’Ajax

Ritorno di coppa tra Napoli ed Ajax, i partenopei vogliono tenersi a giusta distanza dagli olandesi per andare agli Ottavi.

Il Napoli non può aspettarsi una gara facile dal ritorno contro i Lanceri dell’Ajax, dopo ciò che successo una settimana fa. La squadra di Amsterdam non ha certamente apprezzato l’1-6 in casa ed ora, non solo giocherà al ‘Maradona’ per la rivalsa, ma anche perché perdendo, sarebbe già fuori dal prossimo turno a meno di cadute del Liverpool. Ajax - Napoli (Ansa foto)Ajax – Napoli (Ansa foto)

I tifosi azzurri toccheranno senz’altro ferro, ma intanto il dato di fatto, va ricordato: gli uomini di Spalletti sono primissimi a 9 punti in tre gare. Gli olandesi invece, sono riusciti ad aver ragione soltanto del Rangers, mentre quella col Liverpool è stata una sconfitta immeritata per 2-1. Di quella invece con gli azzurri, abbiamo già parlato.

Il Napoli vuole suggellare la qualificazione in casa contro l’Ajax

Un match davvero interessante ed anche ricco di storia, visto che le due compagini hanno avuto nelle loro fila, due dei giocatori più forti di sempre, che guarda caso, danno i nomi ai loro stadi: Diego Armando Maradona e Johan Cruijff. Interessante però anche al giorno d’oggi, visto che le due squadre sono sempre votate all’attacco e danno spesso, spettacolo. Andiamo a leggere le quote.

Sicuramente, visto quanto detto sin ora, una delle giocate che interesserà di più gli scommettitori, è quella del Goal, dato a 1,50. Il No Goal, invece è alto: 2,40. A questo punto andiamo anche a capire cosa succede se entrambe segnano parecchio o poco. Per un Over 1.5, si porta a casa 1,12 volte la posta, ma per un Under 1.5, ecco quota 5,25. Andiamo allora sull’Over 2.5 che è proprio interessante a 1,45. Succede ovviamente il contrario con un Under 2.5 che si abbassa a 2,55. Per le vittorie singole delle squadre o il pari invece, tutto è in favore dei partenopei. Il Napoli, è dato a 1,55 a differenza della vittoria per l’Ajax a 5,00. Il pari, è bancato a 4,50.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Ed ora, divertiamoci un po’ con i risultati esatti. Se gli azzurri si accontentano di un 2-0, la quota è 9,75, mentre per il 3-0 è di 14. Ma all’andata i Lanceri hanno segnato, allora perché non provare un 3-1 a 12, oppure un 4-1 a 20? Per esagerare, un bel 4-3 a 65. Se invece dovessero vincere gli olandesi, anche uno 0-1 per ora andrebbe bene agli uomini di Schreuder, già questo è bancato 20. Lo 0-2 invece è dato a 35, mentre l’1-2 viene pagato 18. Per l’1-3, si riceve 45 volte la posta. I pareggi: se finisse addirittura 0-0, ecco una quota a 16. 1-1 a 9,50, mentre il 2-2 vale 15. La quota dell’Altro, già uscito all’andata, è di 11.

Author: Justin Anderson