Milan favorito sul Salisburgo in Champions: le quote dei bookmakers

Al Milan, basta un pari per superare il girone di Champions League, ma non è facile, ecco le quote per la gara col Salisburgo.

Non sarà facile, ma i rossoneri conteranno nella spinta del Meazza. Il girone di Champions League per il Milan è ora superabile con un secondo posto, basta pareggiare col Salisburgo che però, a sua volta è in corsa. Salisburgo - Milan (Ansa foto)Salisburgo – Milan (Ansa foto)

All’andata, la squadra di proprietà della Red Bull, sorprese tutti, riuscendo a prendersi un pari dalla gara con i rossoneri, ed oggi infatti, dimostrano di essere un ottimo team, aspettando a quota 6, l’opportunità per passare agli Ottavi. Sopra, c’è proprio il Milan a quota 7. Gara ad alta quota.

C’è ancora il Salisburgo da superare per il Milan

Le quote sul passaggio turno delle italiane dello scorso 14 ottobre, potrebbero quindi dirsi azzeccate, ma sta tutto ai rossoneri. Gli uomini di Pioli, sono ben usciti dall’inizio traumatico con il pareggio in Austria, vittoria con la Dinamo e poi doppia sconfitta con il Chelsea per tornare a vincere sui croati. Di là, però, un Salisburgo che ha conquistato un solo punto in meno, ma che è stato persino in grado di pareggiare col Chelsea. Cliente molto scomodo, che di gol nel Gruppo, ne ha fatti 5, come quelli subiti. Leggiamo le quote.

Molteplici, le possibilità, fare dei pronostici è davvero difficile con un Milan che si è dimostrato all’altezza della competizione, almeno quanto gli austriaci. Ecco allora, che andiamo a valutare tutto, dal Goal, valutato con quota 1,70, al No goal, a quanto pare molto difficile, messo a 2,05. A questo punto, si possono fare valutazioni anche sul totale delle reti, non sembra così facile far gol al Salisburgo, ma per i bookmakers, l’Over 1.5, vale soltanto 1,17 e di conseguenza, l’Under 1.5 può esser quotato 4,25. A questo punto, da valutare pure un Over 2.5, 1,60 la quota scelta, oppure un azzardato ma possibile, Under 2.5 con un ghiotto 2,20 su cui soffermarsi. Sarà un gran march e lo si capisce dalle quote per la vincente. L’1 del Milan, viene dato a 1,50, ma non è impossibile un pareggio a 4,50. Il Salisburgo deve vincere per passare e la quota del 2 è 6,25.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Come sempre, tutte le gare presentano poi dei risultati esatti, da poter indovinare. C’è anche chi ne gioca uno solo, sperando di fare il grande botto. Partiamo dalle vittorie di chi gioca in casa. L’1-0 viene dato ad 8,00, il 2-0 ha esattamente la stessa quota. Il 2-1 cambia di poco, 8,50. Da valutare la quota 12 per 3-1. Se finisse 4-1, la quota sarebbe di 22. Per quanto riguarda le vittorie in trasferta, lo 0-1 vale 18, mentre per lo 0-2 ecco che si va a 40. 1-2 per 20, 1-3 invece a 55 e un bel 2-3 pieno di gol, dato a 50. Pareggi: 0-0 con quota 13, 1-1 per un 9,00, 2-2 messo a 18 e 3-3 con un bel 60. Quota dell’Altro, 13.

Author: Justin Anderson