Melita Toniolo da urlo con pochissime parti coperte: corpo mozzafiato

La stupenda, Melita Toniolo, sempre in perfetta forma, posta una nuova foto con pochi vestiti addosso: fisico come sempre, da urlo.

Nessuno non conosce la sua provenienza: Grande Fratello, edizione 2007. Sì, la splendida Melita Toniolo, partecipava proprio quindici anni fa. Non lo diremmo, perché è davvero pazzesca, ma oggi, la splendida trevigiana, ha ben 36 anni. E da quando uscì dalla casa del GF, il pubblico non ha mai potuto far a meno di lei. Melita Toniolo foto (Instagram)Melita Toniolo foto (Instagram)

Ovviamente si è data da fare, per avere una carriera che potesse andare oltre il semplice lavoro di showgirl, la bella classe ’86, cosa che le è certamente riuscita. Ha anche recitato, tra le tante cose, la splendida e formosa ex gieffina, che oggi ci fa perdere il fiato con foto come quella dove indossa un bikini piccolissimo e le sue forme, sono irresistibili. Due, i film a cui ha preso parte: A Light of Passion e Una cella in due.

Fisico da capogiro come sempre: Melita Toniolo

Ma lo ha fatto anche per qualche serie tv, a riprova del fatto che fosse diventata davvero brava. Melita infatti, appare in Medici miei, Quelli del Papeete, SMS – Squadra molto speciale e SPA. Ma lei, ha sempre preferito la conduzione. Iniziò però, prima da inviata, per Le Iene e per Lucignolo, poi dopo aver anche partecipato da opinionista a Quelli che il calcio e…, eccola co-condurre, Candid Camera Show. E poi ancora, Real TV, Mitici ’80, Animal Real TV, Paperissima, Metropolis, Super Metropolis, Mini Metropolis e Lucignolo 2.0.

Ma il fisico pazzesco e misure da infarto come 91-61-89, la splendida castana, non può tenerseli certo, tutti per sé. Infatti, ecco che delizia ancora il pubblico con un’altra foto in costume, da mal di testa assicurato. Ovviamente, quelle curve pazzesche, hanno aiutato anche la bellissima trentaseienne, a collaborare con marchi come Silvian Heach, S’Agapò, Coltril e Acqua & Sapone.

Intanto, la bellissima Melita, ha ancora voglia di mostrare le proprie grazie, e così, ecco serviti i suoi 1,2 milioni di follower. Intimo intero per la modella, che guarda dritto nell’obiettivo con uno sguardo serio. Scollatura che ovviamente non riesce a tener dentro il pazzesco lato A della conduttrice, ma non c’è soltanto quello. Infatti, per la gioia dei fan, nell’inquadratura entrano anche le splendide gambe di Melita, da sogno, come sempre. Lei, è davvero sempre impeccabile ed in una forma pazzesca.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Melita Toniolo foto (Instagram)Melita Toniolo foto (Instagram)

Author: Justin Anderson