Lo spacco di Cristina Buccino è illegale: che gambe da urlo

Strepitosa come sempre, la bellissima modella italiana, Cristina Buccino: il vestitino consente di ammirare le gambe perfette.

Esistono tanti modi ormai, per mettersi in mostra con i social. Certamente sono sempre di più i giovani che non passano nemmeno per una carriera televisiva, per diventare famosi, ma la stupenda Cristina Buccino, non ne ha bisogno. Lei è una bellissima modella infatti, ed il successo lo ha ottenuto anche con la tv. Cristina Buccino (Instagram)Cristina Buccino foto (Instagram)

Certamente, ognuno poi sa quanto può ottenere e certamente la meravigliosa cosentina, non si accontenta di pochi seguaci. Anche perché, sicuramente la sua bellezza ha già incantato così tanto che Cristina, non potrebbe aspettarsi pochi like dai suoi scatti. Tra l’altro, se sono tutti come quello dove si vede il tatuaggio sul lato A, non sarebbe proprio possibile immaginare scarsi risultati.

Troppe curve: tutti vogliono seguire, Cristina Buccino

37 anni, nativa di Castrovillari dal fisico letteralmente mozzafiato ed un viso stupendo, la meravigliosa Cristina non ha avuto tante difficoltà a far impazzire il pubblico per lei, sin dagli inizi. Come detto, ovviamente anche lei ha cercato visibilità anche nella televisione, ma le sarebbero bastate anche poche presenze, per far ricordare a tutti di quelle curve spaziali e di quegli occhi e quella bocca, che valgono da soli, la pena di diventarne seguaci. Ed infatti, di follower ne ha 2,9 milioni.

D’altra parte, non ammirare scatti come quello dove il vestito è completamente scoperto sul lato A, sarebbe un vero e proprio peccato. Ed infatti, sono sempre meno quelli che hanno il coraggio di rinunciarvi, dopo averla vista in Tutto per tutto, Artù, L’Eredità, L’Isola dei Famosi 10, Grand Hotel Chiambretti. Si dice poi, che si sia rifiutata di accettare la corte di Mediaset per andare al Grande Fratello VIP. A proposito poi dell’esperienza da naufraga, la bellissima calabrese ricorda di aver sofferto per una forte allergia ai mosquitos ed ha confessato che ad oggi, non tornerebbe a fare quell’esperienza.

Sicuramente oggi si direbbe essersi ripresa alla grande, ed è infatti quello che mostra a tutti, con le foto sui social. Ultimo post dove infatti, la stupenda calabrese torna a far impazzire i follower con le sue forme incontenibili. Il vestito è lungo, ma presenta uno spacco vertiginoso su un lato. E con un fisico come il suo, tutto diventa quasi illegale. Le gambe di Cristina sono infinite, impossibile scegliere la foto migliore. Ma tanto i fan, possono guardarle una ad una, con calma.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson