lo spacco al centro, è pericoloso

Il vestito di Valentina Vignali presenta uno spacco pazzesco al centro: lato A da sogno e tutti in bambola per le sue forme.

Si è presentata al pubblico tramite la televisione ed il web, ed oggi tutti sono pazzi di lei. Valentina Vignali, stupenda classe ’91 riminese, sta facendo davvero girare la testa di volta in volta ai suoi seguaci, con delle curve da paura. Valentina Vignali (Instagram)Valentina Vignali (Instagram)

Ha davvero un fisico da lasciare in tanti a bocca aperta, la meravigliosa riminese, che di curve ne ha davvero da vendere. E tra l’altro, la stupenda modella, influencer e giocatrice di pallacanestro, lo mostra anche spesso, così come ha fatto nella foto dove l’accappatoio scende un po’ troppo e così come ha fatto spesso anche in altri scatti. Pazzesca, davvero.

Splendida, Valentina Vignali, con un fisico da urlo

La splendida trentunenne ci tiene ai propri ammiratori ed ovviamente, cerca di dar spesso loro qualcosa da ammirare, oltre alle sue forme da urlo. E così, tra post e stories, è sempre presente sui suoi social. Ha annunciato proprio tramite social che a fine stagione si ritirerà dalla pallacanestro, uno dei suoi più grandi amori ed a cui ha dedicato almeno due tatuaggi del suo corpo, e sempre con le storie, mostra spesso le sue vacanze o il vestito di una sera, proprio ai fan. Che ovviamente, la amano sempre più.

Ed è questo il segreto per avere ben 2,6 milioni di follower. Oltre, certo, a misure come 90-62-95, che su 183 centimetri d’altezza, effettivamente lasciano poco da commentare. Così come lasciano poche parole, scatti come quello dove la Vignalona, ha un bikini scopertissimo sul lato B. Sicuramente non solo non è un caso se la bellissima nativa di Rimini ha moltissimi fan, ma certamente non lo è infatti, neanche che tanti marchi di livello le abbiano chiesto collaborazioni. Tra questi, Clinique, Pupa, KIKO, Puma, Stroili, Everlast, Tissot, Oil Of Olaz, NBA 2K20 e Oral-B.

Intanto oggi, ecco che tutti possono spalancare di nuovo gli occhi a causa sua. La splendida classe ’91, ha postato due foto davvero mozzafiato. Ce n’è soprattutto una dove lo zoom non si focalizza molto sul suo bellissimo viso, lasciando la vista sull’apertura della maglia, ad altezza seno. Ed è così infatti, che il magnifico lato A viene quasi tutto fuori. Pochissimi i centimetri coperti, i fan non credono ai loro occhi. Ed il corpo mozzafiato della stupenda influencer, è ancora una volta in mostra.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson