lo scatto a seno nudo è già virale

Ecco che si spoglia di nuovo, la giovane e bellissima, bassista dei Maneskin: Victoria De Angelis apre la camicia sul décolleté.

Perché piace tanto al pubblico? Prima ragione, è bellissima oltre ad essere molto giovane. Secondo, Victoria De Angelis non ha proprio nessun problema a spogliarsi davanti all’obiettivo. E dai suoi profili social, questo aspetto si nota eccome. Victoria De Angelis (Instagram)Victoria De Angelis (Instagram)

La splendida romana, nelle interviste appare oltre che sempre meravigliosa, anche molto dolce, ma non timida. E nelle foto che posta su Instagram, come detto, spesso vuol far venire fuori tutta la sua spontaneità. Lei non ha problemi a vestirsi poco e lo fa capire, in barba a chi ne critica i contenuti. I maschietti, apprezzano invece, scatti come per esempio, quello dove la bassista apriva la giacca direttamente sul lato A, scoperto.

Victoria De Angelis non ha nessuna paura di mostrare il seno

Non dimentichiamo che si tratta solo di una classe 2000. 22 quindi, i suoi anni, ma un carattere fortissimo. Non potrebbe certo essere una delle musiciste ora più conosciute al mondo, e non potrebbe oggi esibirsi davanti a milioni di persone, se non fosse così. Il tutto, è ovviamente dovuto all’enorme successo del gruppo per cui suona, i Maneskin. Tutti giovani, tutti con una carriera iniziata pochissimi anni fa, quando fecero innamorare prima l’Italia, poi, letteralmente, il mondo.

E lo sono in tanti, anche di lei. Bellissima, occhi azzurri e capelli biondi, la splendida ventiduenne è nata a Roma, ma sua mamma era danese. E da lei, ovviamente, avrà ereditato i colori e sicuramente, parte dei suoi tratti, che oggi fanno impazzire milioni di fan. Certo, oggi su Instagram, lei stessa poi si aiuta un pochino, perché quel fisico pazzesco lo mette in mostra ogni volta, con scatti anche più osé del previsto, come per esempio quelli dello scorso agosto, dove letteralmente è a seno nudo, ma non c’è solo quello, da ammirare.

La sua è una bellezza che non va sottovalutata e certo, 3,8 milioni di follower, non sono lì per puro caso. Anche se, pure stavolta, la stupenda bassista, si è fatta notare per le sue parti più intime. Migliaia di like sono già arrivati, infatti, sotto al suo ultimo post, quello dove è davvero spaziale, con la camicia aperta. Una forma fisica da urlo, la sua, con tanto di apertura ovviamente, sul suo bel lato A, come sempre, senza reggiseno. I fan ormai la conoscono, ma anche oggi, resteranno senza fiato.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Victoria De Angelis (Instagram)Victoria De Angelis (Instagram)

Author: Justin Anderson