L’intimo sexy di Chiara Ferragni che sta facendo parlare il web: da urlo

Come sempre, Chiara Ferragni si rivela regina del web in tutti i modi: la sua versione sexy con un intimo strettissimo, è da vedere.

Certamente la bellezza in alcuni casi, aiuta. Lei però è stata in assoluto una delle prime blogger e influencer a livello globale e non si può non dire che la sua visione sia stata pazzesca. Oggi infatti, la meravigliosa Chiara Ferragni, ha milioni di seguaci ed un vero e proprio impero economico. E si è costruita tutto da sola. Chiara Ferragni (Instagram)Chiara Ferragni foto (Instagram)

Ovviamente la classe ’87 ha diviso un vastissimo pubblico, tra chi la ama e la segue per tutti i suoi consigli su moda, viaggi e tanto altro, e chi invece, pubblico maschile in primis, ammattisce per le sue curve. Sì, perché come ha dimostrato nella foto dove le calze trasparenti rivelano le mutandine, Chiara ha anche un fisico pazzesco. Cosa da non sottovalutare per i suoi numeri social.

Un lato B da sogno: Chiara Ferragni senza veli

Si è assolutamente capito anche che non solo la nativa di Cremona è bellissima e molto sexy, ma anche che non ha alcun problema a scoprire spessissimo le sue forme. Ed infatti, quel pantalone trasparente che la lascia quasi nuda, ha tanto da raccontare. E così via, di scatti così, sul profilo della splendida italiana amata in tutto il mondo, ce ne sono davvero tante. E poi c’è quel viso bellissimo, con i lineamenti gentili ed i colori chiari, proprio come quelli della sorella minore che sta diventando famosissima. Non quanto lei, ma insomma, quelli sono numeri irraggiungibili per tante.

Se vogliamo fare un po’ i conti in tasca alla stupenda Chiara, infatti, troviamo ben 28,2 milioni di follower, solo calcolando quelli di Instagram. Ovviamente, sul suo sito personale, oggi la stupenda italiana che vive negli USA, vende prodotti col suo marchio. Make up, borse, abbigliamento, accessori, ed è arrivata persino a vendere un’acqua a suo nome che non costa certo poco, mentre starebbe pensando anche a dei pandori, che ovviamente sarebbero super venduti. Un po’ come tutto quello che ha il suo brand.

Questo perché, come detto, la moglie del cantante, Fedez, è seguitissima e non solo in Italia. Oggi però, sceglie di farsi vedere per le sue forme da capogiro, tanto per mandare in tilt di nuovo, gli ammiratori. Un intimo piccolo e trasparente, di color bianco, è tutto ciò che indossa Chiara. E con quel corpo da perdere la testa, è davvero irresistibile. C’è tutto, ovviamente, nelle foto. Dalle gambe perfette alle forme del bel décolleté, fino alla vista del pazzesco lato B. Insomma, non si può dire che la Ferragni scontenti i fan.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson