lì davanti si vede tutto

Cristina Buccino fa sognare sempre i suoi fan: ecco che oggi lo fa di nuovo con una scollatura da infarto, che lato A.

Non ha ormai bisogno di lavorare chissà quanto, per rendersi ancora più visibile, la stupenda Cristina Buccino, modella italiana che tutto il mondo ci invidia, ormai da diversi anni. La mora, ha un corpo mozzafiato che sta facendo girare parecchie teste. Cristina Buccino (Instagram)Cristina Buccino (Instagram)

Certamente però la bellissima calabrese come anche tutte le altre che sono presenti sul web, non possono accontentarsi, anche dopo ottimi risultati. Infatti, c’è sempre meglio da fare e per questo, la meravigliosa modella, continua a condividere le sue foto più pepate, come per esempio, quella con un vestitino così corto, che quasi non si vedono soltanto le gambe.

Seno prorompente: Cristina Buccino super hot

La trentasettenne italiana, ha davvero un fisico che lascia tutti di stucco, di sfilata in sfilata, di foto in presenza tv. Tutti impazziscono per la sua bellezza e, bisogna dirlo, anche per quella delle sue stupende sorelle. Sì, perché a quanto pare, a casa Buccino c’è solo bellezza, visto che pure Donatella e Maria Teresa, sono molto sexy ed hanno dei visi bellissimi, come quello della sorella più famosa. Che intanto, è già a 2,9 milioni di follower su Instagram.

Su come faccia ad averne tanti e cercarne di nuovi, ci siamo già dilungati. A Cristina basta postare quasi ogni giorno e tutti i fan restano lì, senza neanche immaginare per un attimo di togliere il ‘Follow’. Anche perché, così facendo, si perderebbero scatti come quelli dove il vestitino è troppo aperto davanti e si vede tutto il lato A. Ovviamente, forme pazzesche in quella come in altre foto, visto che qui parliamo di una mora spaziale, con misure come 94-64-94.

Impossibile che curve del genere, non creino anche qualche problema ai poveri follower, costretti a ricordare che le foto della calabrese vanno guardate con calma, per non rischiare un mancamento. Oggi però, perdere il fiato sarà abbastanza facile, visto che la meravigliosa trentasettenne, di foto ne ha postate cinque, e tutte dove il vestito è scollatissimo. Il perfetto décolleté della meravigliosa ex presunta fiamma di Cristiano Ronaldo, è davvero da paura. Forme abbondanti che fanno venire mal di testa.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson