le sue curve fanno girare la testa

Un vestito forse troppo audace, quello indossato dalla meravigliosa, Cristina Buccino: lo spacco diventa pericoloso.

Personaggio televisivo famoso soprattutto per essere una stupenda modella ed influencer. Di tv non ne ha fatta nemmeno tanta, lei, Cristina Buccino, a cui è bastato solo farsi conoscere, per essere super seguita sui social, grazie alla sua bellezza. Cristina Buccino (Instagram)Cristina Buccino (Instagram)

Ha compiuto da poco, 37 anni, il suo è un fisico che si può solo classificare come ‘perfetto’, ed il suo è uno sguardo terribilmente sexy. Non si può non impazzire per questa stupenda cosentina, che sui social, di foto che bruciano letteralmente, ne ha messe. Così come quella carrellata, dove il body chiaro, fa quasi fuoriuscire del tutto, le pazzesche forme del lato A.

Pazzesco, lo spacco di Cristina Buccino

Ed i follower della meravigliosa classe ’85, sono già 2,9 milioni, tra cui sicuramente qualcuno anche fuori dall’Italia. Sì, perché il suo nome è conosciutissimo anche all’estero, visti i recenti trascorsi amorosi, tra quelli da lei confermati o meno. I giornali rosa, hanno parlato di possibili flirt addirittura con la stella del Portogallo, Cristiano Ronaldo, e quella hollywoodiana, Colin Farrel. Tra gli ultimi nomi papabili, è poi finito anche King Toretto, pugile italiano, ex di Diletta Leotta.

Ma non poteva certo non farsi notare, questa stupenda mora dal viso bellissimo e misure come 94-64-94. E beato chi allora, come per i nomi appena fatti, può ammirarla dal vivo. Sicuramente, sarà da perdere la testa. Ma Cristina lo è anche nelle foto che condivide sul web. Bastano quelle, a far sentire tanto caldo ai fan. Anche gli scatti con il top strettissimo, hanno fatto la storia, con migliaia di like in arrivo. Come è giusto che sia.

E tanti, ne arriveranno pure stavolta, di sicuro. Questo perché Cristina ha sempre il suo fisico pazzesco, in qualunque post, ma anche perché oggi i seguaci hanno qualcosa in più da ammirare. Lo spacco della meravigliosa mora, infatti, non lascia solo ammirare le sue gambe pazzesche. Già quelle da sole, sono da coccolone, ma attenti a non farvi venire un colpo. Sì, perché lo spacco è altissimo e dell’intimo, pare non esserci nemmeno l’ombra. Le indosserà? Al momento, sembra di no, poi forse sarà lei stessa a dirci la verità.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson