Le nuove foto di Veronica Ferraro in bikini che vi lasceranno senza fiato

Straordinaria, Veronica Ferraro che sta pescando dal mazzo delle foto in bikini, da urlo: fan in visibilio per le sue curve.

Ve lo ricordate The Fashion Fruit, uno dei primissimi blog più seguiti d’Italia? Era suo, di Veronica Ferraro, grande amica e collega di Chiara Ferragni. La coetanea della famosa imprenditrice è amatissima e molto seguita, e lo è anche da tanti maschietti. Veronica Ferraro foto (Instagram)Veronica Ferraro foto (Instagram)

Questo, perché alla milanese è venuta da un po’, la voglia di farsi ammirare anche per la sua bellezza. Cosa che a giudicare dai like, le riesce benissimo. E questo, anche perché la bellissima bionda dagli occhi chiari, di foto pazzesche ne sta condividendo nell’ultimo periodo, un po’ come quella dove la scollatura è da infarto, tanto per capirci.

Che fisico pazzesco, quello di Veronica Ferraro

Ovviamente, la stupenda trentaquattrenne, il suo fisico statuario e la bellezza del suo viso, non vuole sprecarli ed infatti li sfrutta per qualche follower in più. I colori chiari e le curve da urlo, la rendono da tempo, una delle vere regine del web, con i tantissimi ammiratori che continuano a non credere ai loro occhi. E si dice anche che per raggiungere questo splendore fisico, la bella milanese abbia perso ben più di dieci chili in pochissimi mesi.

Da tempo però, perché ormai le sue foto piccanti non sono nemmeno così di recente uscita. Certo, lei sta continuando a metterne sul web, facendo la gioia dei suoi follower, ma i numeri social non sono certo iniziati ieri. E di fatto, la bellissima blogger lombarda, di follower ne ha ben 1,4 milioni. E così, Veronica unisce i consigli di moda, al suo corpo mozzafiato, mostrato anche pochi giorni fa con un’altra scollatura da brividi.

Oggi invece, la stupenda milanese ha optato per qualcosa di più facile. Un bel costume in due pezzi, che farebbe girare la testa anche ai più scettici. Il fisico è davvero da capogiro, il bel décolleté è in mostra, proprio come le gambe spaziali. Un selfie ed una foto in spiaggia, quelle della meravigliosa bionda trentaquattrenne, davvero da perdere la testa. E per Veronica, l’hanno già persa in tanti.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson