Le gambe di Cristina Buccino stordiscono la folla: spacco pazzesco

Vestitino stretto che fa vedere davvero tanto, ma non c’è solo quello: le gambe di Cristina Buccino sono da restare di stucco.

In Italia come all’estero. Ormai la meravigliosa showgirl, influencer e modella dal fisico da urlo, Cristina Buccino, è seguita dappertutto. In televisione, ovviamente dal pubblico nostrano, ma sui social, la vogliono vedere proprio tutti. Cristina Buccino (Instagram)Cristina Buccino (Instagram)

Pensate, che la bellissima calabrese ha ben 2,9 milioni di follower. Davvero nessuno è così matto da decidere di non seguirne gli scatti più belli, tra cui, per capirci, quelli con il corpetto stretto e scollato, da cui fuoriesce quasi tutto il lato A. C’è da strabuzzarsi gli occhi, lì, e non solo.

Curve sempre più evidenti, quelle di Cristina Buccino

Bellezza, classe ed anche sensualità da vendere. La classe ’85 nata a Castrovillari ha proprio tutte le armi con sé, ed ovviamente quel fisico perfetto le dà una grande mano. Sicuramente è anche lei ad aiutarsi, tenendosi sempre in forma, ma curve come le sue veramente restano nella mente dei fan, per forza di cose. Le misure precise? Poco da aggiungere, effettivamente, se si leggono i numeri che freddi, qui, non sono: 94-64-94, davvero incredibili.

E lo è lei, con quel suo sguardo che infiamma, con quelle curve che scaldano e le foto che poi lei stessa condivide. Così, per dare il colpo di grazia ai propri ammiratori, che già non sanno come far a meno di lei, Cristina mette in giro foto come quella con la canotta che sopra, è troppo scollata. Non per i suoi gusti, ovvio, ma qui si rischia il coccolone.

Ed aspettate di vedere l’ultimo scatto che la bellissima calabrese ha condiviso. Così se ancora siete in salute, un piccolo mancamento farà parte della vostra giornata. La colpa, se così vogliamo chiamarla, è solo sua. La mora, meravigliosa, indossa un vestito strettissimo e dove sotto, non c’è l’intimo. Infatti, le forme del pazzesco décolleté, si vedono tutte, per il piacere dei follower. E poi ci sono quelle gambe da mal di testa, vestitino corto che le scopre e così, possono impazzire tutti. Ma Cristina a questo è abituata. Sempre più eccitante.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Cristina Buccino (Instagram)Cristina Buccino (Instagram)

Author: Justin Anderson