le forme di Ines Trocchia sono visibilissime

Fisico spaziale ed intimo molto trasparente: basta questo alla stupenda modella italiana, Ines Trocchia per ricevere migliaia di like.

Sensualità e fascino, al servizio dei fan. Questo è quanto offre la bellissima napoletana, Ines Trocchia, modella di livello internazionale dalle curve pazzesche. Nata nel 1994 a Nola, la meravigliosa mora ha curve da perdere il fiato, e questo le vale ben 1,5 milioni di follower su Instagram. Ines Trocchia Ines Trocchia (Instagram)

Proprio sul social dove dà il meglio di sé, la bellissima modella. Infatti, è con foto come quella dove ha letteralmente il lato B esposto da un perizoma troppo sottile, che la bella Ines richiama a sé, sempre più ammiratori. Ed a giudicare dai like, la cosa sta riuscendo molto bene.

Un fisico da urlo, Ines Trocchia sorprende sempre

Una delle modelle più belle e con il fisico più perfetto, forse, di tutto il mondo. Adesso è lei la protagonista del web, ma non solo. Certamente non basta Instagram per renderla così famosa, ed infatti, le copertine di Maxime USA, Esquire Singapore, Esquire Malaysia ed ancora tante altre all’estero, sono state sue, così come quelle di diversi rotocalchi italiani, tra cui GQ Italia e Maxime Italia. Insomma, le sue curve sono dappertutto, oggi, a pochi anni dalla sua partenza per Milano alla ricerca della fortuna nel campo della moda. E con quel fisico, le ci è voluto davvero poco.

Oggi, quelle misure pazzesche, ricordiamo, sono 89-60-89, le conosce davvero tutta la Terra. Anche perché, come ovvio che sia, la meravigliosa mora, posa anche per diversi marchi che pagherebbero, forse lo fanno, oro, per averla. Chateau d’Ax, Dolce&Gabbanasocial e Philip Martins, tutti in fila per chiederle una collaborazione.

Sicuramente merito di un fisico che non passerebbe mai inosservato, così come Ines ci ha mostrato anche nel post dove la lingerie la lascia quasi del tutto a décolleté scoperto, e come la ventottenne, dimostra anche oggi. Stavolta l’intimo, non è solo scollato, ma addirittura trasparente. E praticamente, in questo modo, si vedono tutti i dettagli del lato A da sogno, della stupenda mora, con una leggera trasparenza velata, anche per quanto riguarda l’intimo inferiore. Sicuramente di scatti osé, Ines ne ha condivisi tanti, ma questo, i follower, lo ricorderanno a lungo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Ines TrocchiaInes Trocchia (Instagram)

Author: Justin Anderson