le forme di Elettra Lamborghini non stanno nel vestito

La meravigliosa Elettra Lamborghini torna a rendere i social, infuocati: un vestitino aperto ed un lato A da sogno, per i fan.

Bella e simpaticissima lo è di certo, ma anche tanto sensuale, Elettra Lamborghini. Ci ha messo poco a diventare famosa al di là del proprio cognome, la stupenda ereditiera, che oggi ha 28 anni e sui social è una vera e propria star. Elettra Lamborghini (Instagram)Elettra Lamborghini foto (Instagram)

La stupenda bolognese sfrutta molto la sua avvenenza fisica e non quando, da ferma, posa per gli scatti. Infatti è anche detta la ‘regina del twerk’, e chi conosce i suoi video o i balli in diretta tv, può capire perché. Ma lì e non solo in quel caso, non dispiace certamente vederla, poi se sui social, lei condivide foto come quella con le spalline che scendono davvero tanto, allora è facile immaginare il risultato.

Le forme di Elettra Lamborghini sono sempre imperdibili

Immaginiamo che siano in tanti, quelli che non vogliono aspettare di ritrovarsele in bacheca, ma che per paura di perdersene anche solo una, cliccheranno sul suo nome, per andare a vedere le sue foto social. I grandi numeri dimostrano che gli scatti la premiano, perché, per essere precisi, qui ci troviamo di fronte ad un personaggio famoso, con la bellezza di 7,2 milioni di follower, solo su Instagram. Immaginate quanti siano in tutto, i fan della bellissima emiliana dagli occhi verdi e le forme che fanno perdere la testa al pubblico.

Come detto, proprio per quanto riguarda lei possiamo affermare che la bellezza non sia tutto, ma è altrettanto vero che misure come 91-63-91, non possano certo lasciare indifferenti i visitatori. E di fatto, anche la foto di Elettra con quel perizoma davvero stretto, ha suscitato parecchio interesse, per usare un eufemismo, nei follower. Diciamo che anche un’altra cosa non è da immaginare come pura casualità, cioè che le abbiano chiesto anche di posare per Playboy Italia.

Oggi invece, la stupenda castana dagli occhi chiari, posa solo per i suoi seguaci. Ed in che modo, è da vedere. Il vestitino che indossa per l’occasione, infatti, è lungo, ma anche strettissimo e molto scollato. Le curve di Elettra vengono tutte fuori, ma soprattutto, non resta coperto il suo lato A pazzesco, che tutti sono sempre felici di poter apprezzare. E qui, la ventottenne li avrà sicuramente resi felici. Meritati, i ‘Mi piace’ dei fan.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson