le curve di Angela Nasti sono troppo abbondanti

Splendida come sempre ed anche elegante, la giovanissima Angela Nasti fa impazzire i suoi fan con delle trasparenze niente male.

Influencer e modella dal viso bellissimo e dal fisico stratosferico, la meravigliosa Angela Nasti, sorella della più nota, Chiara, è davvero pazzesca e sta man mano, conquistando i social. E pensare che questo splendore napoletano, ha compiuto soltanto 23 anni, da pochi mesi. Angela Nasti (Instagram)Angela Nasti (Instagram)

Non sta ancora inseguendo in numeri della sorella maggiore, ma di follower e di like, ne ha anche lei, bellissima classe ’99 dal corpo mozzafiato. Certo, ci sono anche delle foto con Chiara che fanno ammattire i fan, come quella dove entrambe hanno il seno ben in vista, in un unico scatto, ma vi assicuriamo che anche il profilo stesso di Angela, contiene dei post tutti da guardare.

Décolleté impossibile da non notare per Angela Nasti

Diciamoci la verità, che anche la seconda Nasti di casa sia bellissima, ce ne siamo accorti tutti da un bel po’, visto che la classe ’99 dal fisico spaziale, ha partecipato da giovanissima a Uomini e Donne ed ha posato per tantissimi brand, compreso quello di sua sorella, tra vestitini corti e bikini che indossati da lei, lasciano tutti a bocca aperta. I paragoni con Chiara sono inutili, anche perché le due vanno molto d’accordo e non si fanno la guerra, ma è ovvio notare che in diversi tratti, si somiglino moltissimo.

Certo, poi ognuna cura il proprio profilo e come detto, anche la ventitreenne, man mano sta iniziando a far tremare i social, facendosi notare eccome, anche con scatti come quello dove Angela, con la sua scollatura pazzesca ha mandato in tilt i seguaci. A proposito, la meravigliosa napoletana alta 170 cm, è fidanzata con un calciatore della Serie A italiana di calcio, proprio come Chiara. Il suo fortunato è il difensore del Bologna, Kevin Bonifazi.

Ma visto che a differenza di sua sorella, per ora la bella Angela non pensa ancora ai figli, ecco che oggi troviamo nuove foto per convincere altri potenziali follower a diventare seguaci fedeli. Angela, a cui le curve certo non mancano, indossa una maglia leggermente trasparente, ma molto stretta. Ed è così che il suo pazzesco décolleté è impossibile da non notare. Tanti scatti, i fan devono solo decidere su quale zoomare, ma le curve sono davvero da urlo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson