lato B, letteralmente al vento

Un costume che permette un po’ troppo ed uno sguardo super sexy: a Valentina Ferragni basta poco per mandare i fan in tilt.

C’è chi studia come riuscire a farsi condividere di più sui social e chi entra direttamente nel cuore dei fan, in pochi mesi. Effettivamente, la bella sorella della blogger, Chiara, Valentina Ferragni, non ha impiegato molto per diventare famosissima. Valentina Ferragni (Instagram)Valentina Ferragni foto (Instagram)

Alla classe ’92 sono bastate la sua classe, la sua bellezza e senza dubbio, un fisico da dieci e lode, per farsi ammirare sempre di più. I follower sono cresciuti a dismisura e sicuramente alla bellissima cremonese, non va di deluderli. Ed è per questo che anche per Halloween, ha deciso di indossare un costume estremamente trasparente e condividerne lo scatto migliore, proprio su Instagram.

Le grazie di Valentina Ferragni, oggi non sono nascoste

Sicuramente c’è da dire che Valentina è stupenda, al di là della versione super sexy che spesso sta mostrando sui social. Già solo il viso della bellissima trentenne, vale il ‘Follow’ sui social. Colori chiari, proprio come la sorella maggiore, la classe ’92 ha i capelli biondi, gli occhi azzurri ed un sorriso stupendo, che scalda senz’altro il cuore. Poi, certo, negli ultimi mesi ha insegnato a tutti ad ammirare anche il suo fisico pazzesco, e questo ovviamente non guasta.

Lo dicono i numeri, perché va bene che ora la meravigliosa lombarda posti scatti come quello dove la trasparenza lì davanti fa la differenza, ma non è certo tutto racchiuso lì. Sicuramente hanno contribuito anche la classe e l’eleganza, a farla arrivare ad un numero altissimo come 4,5 milioni di follower. Era anche già abbastanza famosa e seguita, la classe ’92, quando le fu diagnosticato un tumore della pelle. L’operazione le lasciò inizialmente un brutto segno sulla fronte, ma questo servì ad allarmare tanti fan ed a far capire loro l’importanza della prevenzione. Fortunatamente, oggi la bella Valentina sta bene.

Ed è anche parecchio in forma, si direbbe. Questo è facilissimo da evincere, visto che l’influencer continua a postare scatti di un livello altissimo. Infatti, anche quello condiviso da poco, lo è assolutamente. Lei è bellissima, con poco trucco, che guarda l’obiettivo con gli occhi azzurri e lo sguardo fermo, ed il fisico è spaziale come sempre. Tra l’altro, il costume è molto generoso ed oltre alle bellissime gambe, la cremonese mostra anche un lato B da perdere la testa. Infatti, i like in arrivo sono già tantissimi in poche ore. Si direbbe che qualcuno l’ha già persa.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Valentina Ferragni Valentina Ferragni (Instagram)

Author: Justin Anderson