lato B di Wanda Nara tutto scoperto

Le curve di Wanda Nara, sorprendono davvero ogni giorno di più: ecco l’argentina con un costume che stringe dappertutto.

Non c’è nessun tema che non interessi la bellissima Wanda Nara, per quanto riguarda il successo. La sudamericana non si ferma davanti a nulla ed anche sui social, vuol fare la sua parte. Ovviamente, con le sue curve mozzafiato, riesce anche lì a farsi valere. Wanda (Ansa Foto)Wanda Nara (Ansa Foto)

Ormai dopo esser stata attrice, showgirl ed anche manager sportiva, la bella Wanda è diventata a tutti gli effetti imprenditrice, con tanto di linea di vestiti di sua proprietà. Di fatto, anche tantissime giovani donne amano la bellissima bionda, che può essere per loro un’ispirazione da seguire. I maschietti invece, sono ovviamente sempre pronti a cliccare like per foto come quella dove il costume lascia le sue forme, libere.

Curve scoperte: Wanda Nara da tilt anche oggi

Trentasei anni a dicembre per la meravigliosa sudamericana, amata in ogni angolo del mondo, ma che ovviamente ha basato la sua carriera tra Argentina ed Italia. Soprattutto nello stivale, è stata conosciuta e ambitissima tra i programmi tv, visto che era qui, la moglie di Maxi Lopez prima e compagna di Mauro Icardi poi. Oggi invece, non ha nessun calciatore al suo fianco, ma probabilmente si occupa ancora dei contratti del suo ormai ex. Lei infatti, è stata tra le promotrici del passaggio dell’attaccante al Galatasaray.

Non sembrerebbero finiti, quindi i tempi in cui gli ammiratori potevano ammirare i suoi vestiti scollati a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco e al Grande Fratello VIP. Appena lasciatasi col suo ormai ex fidanzato, infatti, la bellissima classe ’86 è tornata nelle tv italiane, facendo per una notte, la ballerina di Ballando con le Stelle. E se ci sarà da aspettare per vederla di nuovo fissa in qualche trasmissione, pazienza, i fan potranno sempre godersi scatti come quelli dove è ovvio che sotto l’accappatoio non ci sia niente.

Occhi fissi lì, come in moltissimi scatti postati dalla bellissima Wanda. Ed anche oggi, nonostante il costume non sia scollato, è impossibile non ammirare il pazzesco lato A della showgirl. Infatti, ecco che tutti sono lì a guardare, visto che il modello indossato è anche stretto. E poi ecco che infatti, proprio il costume intero, stringe in più punti. Ed è così che oltre alle gambe da sogno, svela anche un lato B da urlo. E Wanda fa ancora una volta il pieno di like.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson