lato B da sogno per Elisabetta Canalis

Fa sussultare tutti, con la sua danza molto sensuale, Elisabetta Canalis: vestito strettissimo sul fondoschiena perfetto.

Attrice, showgirl, modella e conduttrice. La bellissima, Elisabetta Canalis, da velina di Striscia la Notizia, si è poi cimentata a fare tutto, ed alla fine, si è fatta amare anche fuori dall’Italia. Oggi, i fan sono milioni. Elisabetta Canalis (Ansa)Elisabetta Canalis (Ansa)

Ed anche i seguaci social, ovviamente, visto che a 44 anni, la splendida sarda, continua a mostrare un fisico perfetto. E lo fa, appunto, anche su Instagram, dove per capirci, foto come quella con il bikini strettissimo in villa, sono abbastanza frequenti. E se le sue curve restano scoperte, i follower possono solo aumentare.

Elisabetta Canalis, movimenti pazzeschi

Solo complimenti per la stupenda classe ’78 che continua ad indossare bikini, gonne corte, vestiti scollati. Per lei, davvero il tempo pare non esser mai passato ed infatti, il fisico stratosferico continua a restare intatto, lasciando a bocca aperta gli ammiratori. In fin dei conti, per la stupenda sassarese, non è poi una cosa non fattibile, mostrarsi con il top strettissimo ed il lato A in vista, perché lei a scatti bollenti, è già abituata da diversi anni.

I meno giovani infatti, ricorderanno, e sicuramente con piacere, il calendario del 2002 di GQ, dove posava insieme all’altra velina, Maddalena Corvaglia, e quello del 2003 di Max. Chi lo ricorda, ha probabilmente, ancora quelle immagini impresse nella mente. Erano gli anni in cui la meravigliosa ex fidanzata di Bobo Vieri, iniziava la sua carriera tv dopo l’esperienza da velina, facendo da valletta per Controcampo. In seguito, sarà anche co-conduttrice di Le Iene, Festivalbar, Zelig 1, Festival di Sanremo e giurata per Sanremo Young.

Ma la bellissima showgirl, oggi vanta ben 3,4 milioni di follower, tra cui, sicuramente anche dei giovanissimi. E pazienza allora, se non si possedevano i calendari di cui sopra, oggi con i social, ci sono altri video e foto da salvare. Dal numero di like che stanno arrivando, sicuramente un elemento che i fan di Elisabetta si andranno a rivedere con calma, è quel balletto postato da lei, da poche ore. Sensualissima, la conduttrice ha un vestito scollato che ne esalta il generoso décolleté, ma non solo: visto che è strettissimo, anche lo strepitoso lato B, farà brillare gli occhi dei fan.

Author: Justin Anderson