La Black Bunny di Valentina Ferragni è più sexy di quanto crediate

Ed ecco la versione Halloween della bellissima Valentina Ferragni: vestitino davvero sexy, che gambe pazzesche.

Un po’ di fortuna aiuta sempre ed essere la sorella di un personaggio famoso in tutto il mondo, fa finire i riflettori, anche su di te. Però, c’è anche da dire che se ha attirato tanta attenzione negli ultimi anni, è perché lei, la ventinovenne, Valentina Ferragni, è a dir poco bellissima. Valentina Ferragni foto (Instagram)Valentina Ferragni foto (Instagram)

E di fatto, foto come quella col vestito cortissimo e le gambe scoperte, non possono venir fuori così, senza un fisico pazzesco. Valentina infatti, ha un corpo mozzafiato che ormai da tempo, viene molto apprezzato. La bellissima cremonese ha sempre più fan, ed anche se non potrà mai far concorrenza alla sorella, con i suoi numeri, può pensare di infastidire qualche influencer.

Versione Halloween da urlo per Valentina Ferragni

Non che a lei interessi, ma intanto i numeri parlano chiaro. Ad oggi, la splendida bionda dagli occhi chiari, proprio come le altre due sorelle, vanta un profilo Instagram da 4,5 milioni di follower. Certo che è così, perché come detto, lei è bellissima ed ha un fisico quasi perfetto ed inoltre, da un po’ di tempo ad oggi, Valentina non si spaventa a postare anche qualche scatto un pochino più hot. Tutti gli ingredienti giusti quindi, bellezza e sensualità, ed ecco che i fan continuano a crescere.

Merito delle curve e degli scatti, dicevamo, allora godiamoci anche quello dove la bellissima classe ’92, indossa un costume da mare, che letteralmente le sparisce nel lato B. Da sogno. Ed a proposito di sogni, sicuramente la bellissima lombarda è da poco, tornata single dopo ben otto anni. Il suo amore con il ballerino e influencer, Luca Vezil è terminato, ma pare che sul suo fisico pazzesco, abbia già messo gli occhi un attore spagnolo. Cosa ci sarà di vero, sarà forse lei a farcelo scoprire, con calma.

Un altro scatto che verrà ricordato a lungo, intanto, la meravigliosa cremonese lo ha appena condiviso. La sua versione halloweeniana è davvero incredibile, come lo è il suo corpo mozzafiato. Eccola, che si traveste da Black Bunny, lasciando scoperti i meravigliosi occhi azzurri. Il fisico da urlo, è premiato dal vestito tutto trasparenze, davvero fantastica. Soprattutto, in basso è tutto scoperto e le meravigliose gambe fanno impazzire. Straordinaria.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Valentina Ferragni foto (Instagram)Valentina Ferragni foto (Instagram)

Author: Justin Anderson