Justine Mattera fa vedere tutto

Tutto il fisico da dieci e lode della meravigliosa Justine Mattera, in una foto con il costume stretto: da perdere la testa.

Ci credereste che c’è una donna che migliora col tempo che passa? O quanto meno, resta sempre uguale e bellissima. Sembra la magia che ha coinvolto in qualche modo, Justine Elizabeth Mattera, meravigliosa statunitense che da anni lavora nelle tv italiane. Justine Mattera foto (Instagram)Justine Mattera (Instagram)

Oggi ha 51 anni, ma andate a visitare il suo profilo Instagram. Sembra la stessissima di quando iniziò a fare tv nel 1996. Al punto da potersi permettere scatti come quello con l’intimo molto stretto, che appunto, mette in evidenza le forme che continuano ancora ad essere da urlo.

Da urlo, è tornata Justine Mattera

La bellissima Justine, tra l’altro, si era trasferita in Italia per studiare, non immaginando che sarebbe diventata famosa, ma di italiano ha davvero molto. Il suo cognome, come le origini, ad esempio, ma poi ha avuto anche due mariti e due figli, legati alla Penisola. Il primo, fu il conduttore, Paolo Limiti, solo due anni d’amore però, poi finì tutto. Ed oggi invece, la bionda che viene additata come sosia di Marilyn, è sposata con un imprenditore. Da lui, ha avuto anche i due figli che invece, di italiano non hanno il nome: Vivienne Rose e Vincent.

Ha fatto proprio di tutto in questi anni, la statunitense. Cantante, attrice di teatro, conduttrice, showgirl, davvero senza mai fermarsi. Ed intanto, continua a far innamorare i suoi fan ancora oggi, con scatti come quello dove indossa calze trasparenti e mette il lato A in vista. Tutto al servizio dei follower, che sicuramente non si saranno persi le sue performances in diverse serie tv italiane, come Provaci ancora prof!, I bastardi di Pizzofalcone e Imma Tataranni – Sostituto procuratore.

Ma quando vogliono ammirare la stupenda classe ’71, in tutta la sua bellezza, non c’è problema, si torna sui social ed eccoli serviti. Anche perché la bellissima Justine, condivide foto nuove quasi ogni giorno. Bellezza e classe, eccola mentre si stira, probabilmente prima di un allenamento. Ovviamente, il costumino è bello stretto, così da premiare il suo fisico perfetto e lasciar intravedere le forme del bel lato A. Nella foto, si vedono anche le bellissime gambe, ma attenzione, perché il capo è un po’ troppo stretto, proprio giù. Justine rischia quasi che il social le segnali la foto.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Justine Mattera (Instagram)Justine Mattera foto (Instagram)

Author: Justin Anderson