Inter, con il Plzen non è così facile: cosa dicono i bookmakers

Una gara tutta da seguire e su cui scommettere, quella tra Inter e Viktoria Plzen, con i nerazzurri vicini alla qualificazione.

Stavolta si gioca in casa. L’Inter di Simone Inzaghi potrà usare la propria maglia nerazzurra senza modifiche, mentre quella bianca, rispetto alla maglia di campionato, ne ha avute. Per carità, decide la UEFA, ma ai nerazzurri interessa poco, l’importante ora, è non sbagliare nessuna delle due gare restanti in Champions League. Plzen - Inter (Ansa foto)Plzen – Inter (Ansa foto)

L’Inter infatti, non può sciupare quanto di buono fatto nel doppio confronto ravvicinato col Barcellona, che ha portato in classifica, quattro dei 7 punti conquistati. Il Barça è rimasto indietro, a 4, mentre ad aprire la fila c’è il Bayern a quota 12. Il Viktoria Plzen che affronterà i nerazzurri, non ha mai conquistato punti in questo Girone.

Inter favorita, ma le quote del Plzen sono appetitose

Le quote sono ovviamente tutte in favore di una sola squadra, si spera che possano anche essere rispettate in campo, ma c’è tanto su cui ponderare. Difficile, ma non impossibile, ipotizzare chi segni e chi no, calcolate che i cechi, 3 gol ad oggi li hanno segnati, ma ne hanno anche subiti 16. Equilibrio per l’Inter che ha fatto 6-5 ed ha perso per ora, soltanto con il Bayern Monaco.

Partiamo proprio dalle quotazioni legate a possibili reti segnate. E quindi, proprio dalla quota del Goal che verrà dato a 2,80, mentre il No goal, vale 1,40. Se invece volete indovinare il possibile numero complessivo delle reti, allora c’è un’opzione per l’Over 1.5, dato a 1,11. Sembra difficile invece, l’Under 1.5 a cui corrisponde un 5,50. Ovviamente sale un po’ la quota per l’Over 2.5, dato a 1,45, mentre conviene anche l’Under 2.5 a 2,60. E poi ci sono i classici risultati fissi da poter inserire in schedina. La vittoria dell’Inter, viene bancata 1,11, mentre un già difficile pareggio, è quotato a 9,25. Indovinare il segno 2, vale 22 volte la posta.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Poi ci sono i bei vecchi risultati esatti, forse questi sono più golosi, perché la quota non è mai bassa, naturalmente. L’Inter può vincere anche solo per 1-0, dato a 8, mentre almeno un 2-0 viene abbassato a 5,50. Vincere 3-1 per i nerazzurri, varrà 13 per gli scommettitori, mentre un 4-1 è quotato 18. Vittorie in trasferta da considerare, 0-1 dato a 45, quota ottima per lo 0-2 a 150. Anche l’1-2 si fa ammirare, con un 70. Il 2-3 vale 200. Quote non male anche per i pari, 0-0 dato a 18. 1-1 che vale 18, mentre il 2-2 ed il 3-3 sono rispettivamente quotati 55 e 200. Altro, dato a 5.

Author: Justin Anderson