Ines Trocchia, trasparenze proibite: il décolleté resta visibile

Il fisico mozzafiato di Ines Trocchia, desta sempre felicità nei suoi fan: qui, la maglia trasparente rivela tutto.

Nata a Nola, provincia di Napoli, ha iniziato a lavorare da giovanissima in città, per poi trasferirsi a Milano col sogno di fare la modella. Oggi, nel suo campo, è tra le più sexy e seguite del mondo. Ines Trocchia, ha milioni di ammiratori. Ines TrocchiaInes Trocchia (Instagram)

I primi marchi per cui posò anni fa nel napoletano, risultano essere Zuiki ed Alcott, entrambi quindi, nel campo dell’abbigliamento, poi man mano arrivarono sfilate e copertine di livello, ed oggi, quando la stupenda mora condivide scatti come quelli col costume che le stringe il lato A, arrivano, ovviamente, migliaia di like.

Nessuno vuol perdersi le curve di Ines Trocchia

Classe ’94, Ines è davvero stupenda e soprattutto, ha un fisico perfetto. La stupenda napoletana è sicuramente felice di tanto seguito, ma la verità è che tutti i meriti sono suoi e forse anche un po’ della fortuna che ha avuto nel nascere con le abbondanze nei punti giusti. La splendida Ines infatti, risulta essere tutta naturale e qui, un po’ di invidia per lei la si può provare senza problemi. Da dire anche però, che questa, messa da parte, fa venir voglia subito di seguirne il profilo, così da non perdersi neanche uno scatto della ventottenne.

Di fatto, i seguaci della splendida classe ’94, sono 1,5 milioni su Instagram. Numeri che andranno ancora a crescere, visto che la splendida modella continua senza interruzioni, a proporre foto come quella dove indossa solo delle mutandine ed un corpetto strettissimo, bianco. Ed abbiamo ragione di pensare che la meravigliosa italiana ha posato, solo per ricordare degli esempi, per Maxim Australia, Playboy Portogallo, FHM Spagna, W, Elle, Maxim, Esquire, GQ, Sports Illustrated, ForMen, Panorama e tante altre.

Questo vuol dire che in ogni angolo del mondo c’è chi spera che la bellissima ventottenne pubblichi nuovi scatti, ed oggi, lei ha accontentato tutti. E nemmeno con qualcosa di scontato, guardate bene. Nelle due foto messe in rete da Ines, infatti, la magliettina è sia strettissima che esageratamente trasparente. Ecco infatti, che tutti i dettagli e non solo le forme del suo pazzesco décolleté, vengono fuori.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson